Todoroki's pov
Sono andato a letto con Midoriya! Sono così felice! Però.. quello attivo.. È STATO LUI?! Santa pace ma l'ho preso io dietro?! E adesso come faccio a camminare... dio santo la prossima volta lo sfondo io..
La sveglia è suonata già da dieci minuti ma Izuku dorme come un bambino.. ho notato solo adesso che le sue ciglia sono verde scuro, che carino è tutto in tinta! Ieri sera mi ha sorpreso davvero tanto il fatto che non mi abbia giudicato sbagliato per questo voglio mettermi con lui, però se lasciassi Momo mio padre e lei non ci lascerebbero mai in pace e finirebbe male.. cosa dovrei fare? Tenendo tutto segreto sto solo facendo del male al mio broccoletto che vorrebbe tenermi la mano, abbracciarmi e baciarmi davanti a tutti.. sono proprio un idiota..
Mi dovrei andare a fare la doccia, ieri sera ho sudato parecchio e odio puzzare.. **si alza rimanendo fermo in piedi per qualche istante** CAZZO CHE MALE! MA PERCHÉ IERI MI SONO FATTO TRASPORTARE COSÌ TANTO?! POTEVO GIRARMI E SALVARE IL MIO CULO EH! Todoroki tu puoi farcela... lo so che puoi.. pian piano.. **cammina in modo buffissimo, sembra quasi un pinguino da come si muove** . Ok, sono arrivato alla doccia.. per fortuna oggi è sabato non devo uscire per forza dalla stanza quindi nessuno mi vedrà camminare come se lo avessi preso in cul... aspetta un momento...in realtà è vero.. va beh non pensiamoci! Mi è piaciuto che Midoriya prendesse l'iniziativa, un po' da cattivo ragazzo però non pensavo facesse così male.. LUI NON LO DEVE SAPERE! Io sono forte, chiuso e non provo mai dolore quindi non posso stare così! Al massimo dirò che soffro di emorroidi... ma cosa sto blaterando?! È il mio broccoletto non mi prenderà in giro per una cosa del genere.. almeno credo....
o almeno spero...
Chissà se si sarà svegliato.. sono quasi le 11:00.. **cerca nel suo beauty, (color verde) guarda sugli scaffali e anche nei panni sporchi**.
Lo sapevo! Sapevo di aver dimenticato qualcosa, il deodorante! Mi sono dimenticato di comprarlo...
Questo vuol dire uscire dal bagno,vestirmi, andare al supermercato, tornare in stanza e metterlo... direi che per oggi ne faccio a meno..
Uscito dal bagno lo vedo sempre lì addormentato abbracciato al cuscino.. SE NON MI AVESSI SPACCATO IL FONDOSCHIENA VERREI A COCCOLARTI!
"T-Todoroki?" apre un pochino gli occhi "Buongiorno!" ha sempre un'aria così solare anche da mezzo morto..
"Ciao" sono in imbarazzo, non deve accorgersi che non riesco a camminare... si sta alzando, perché si sta alzando?! Però è meglio, almeno io non devo muovermi...
"Scusa se ieri ho fatto io l'attivo, la prossima volta lo fai tu e non vedo l'ora.." MA DOV'È FINITO IL MIO BROCCOLETTO TIMIDO?! MI PIACE QUESTA PARTE PERVERTITA DI LUI CAZZO!
"Certo, preparati perché sarà fantastico!" Piccolo mio non hai ancora capito che ti sfonderò, sono Todoroki mica Mineta... mi da un bacio sulla guancia ed entra in bagno.. perfetto, questa è la mia occasione per arrivare a sedermi senza farmi vedere dolorante... passo dopo passo, piano piano sono arrivato dal letto.. ok, posso tirare un sospiro di sollievo adesso.. Midoriya preparati per la prossima volta, perché sarà la più bella della tua vita!********************************
Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ho voluto farlo un po' diverso esprimendo i pensieri di Todoroki... ci vediamo presto con un nuovo capitolo!
STAI LEGGENDO
La nostra storia [ TODODEKU ]
FanfictionLa storia di come due ragazzi etero capirono di appartenersi. ~Yaoi ~Tododeku ~boyxboy