Capitolo 13

1.8K 128 38
                                    

Todoroki's pov
Sarà difficile dirgli tutto, ma non posso mentirgli ancora.. spero solo che non rimanga traumatizzato dalla mia storia..
"Midoriya, mio padre era un mafioso... ha rapito e trattato male mia madre portandola ad odiarmi solo perché sono la combinazione perfetta di loro due, mia mamma mi ustionò il volto dicendo che la metà di mio padre gli faceva schifo...adesso è ricoverata in ospedale.. Endeavor (mio padre) mi odia perché ho preso le parti di mia mamma e perché non sono voluto entrare nel suo giro mafioso... per cui mi ha fatto fidanzare con Momo la quale ha il padre nello stesso giro del mio.. per complicare le cose ulteriormente lui è pure omofobo.." scoppiai a piangere come un bambino, le lacrime scendevano come non mai e feci anche dei singhiozzi.. era da tanto che non mi liberavo così e mi sentivo meglio a sapere che una persona importante nella mia vita mi stava ascoltando davvero... mentre piangevo girai la testa verso il broccoletto e lo vidi piangere con me, non volevo farlo stare male quindi mi asciugai le lacrime con la manica e cercai di sorridere, ma lui mi baciò e mi abbraccio stretto.. questa è la sensazione migliore del mondo..
Midoriya's pov
Ero pronto a sentire la storia di Todoroki, anche se avevo un po' di timore perché potevo immaginare cosa passasse tutti i giorni quel ragazzo.. iniziò a parlarmi con la testa leggermente china e lo vidi davvero triste un quel momento..
"Midoriya, mio padre era un mafioso... ha rapito e trattato male mia madre portandola ad odiarmi solo perché sono la combinazione perfetta di loro due, mia mamma mi ustionò il volto, dicendo che la metà di mio padre gli faceva schifo...adesso è ricoverata in ospedale.. Endeavor (mio padre) mi odia perché ho preso le parti di mia mamma e perché non sono voluto entrare nel suo giro mafioso... per cui mi ha fatto fidanzare con Momo la quale ha il padre nello stesso giro del mio.. per complicare le cose ulteriormente lui è pure omofobo.."
Todo iniziò a piangere e a singhiozzare e mi si strinse il cuore.. questo ragazzo ha un forza enorme e lo amo ancora di più. Mi scesero delle lacrime e quando Todoroki si voltò verso di me, vedendomi piangere, cercò di sorridere e asciugarsi le guance con le maniche, ma io non volevo.. mi stava mostrando il vero Todoroki quello sensibile con bisogno di affetto per questo gli diedi un bacio e lo strinsi a me. Mise la sua testa nel mio petto e mentre gli accarezzavo i capelli lui continuò a piangere. Non sono riuscito a capirlo prima, adesso voglio proteggerlo a qualunque costo. Per cui presi fiato e gli dissi "Non preoccuparti adesso, io sono qui e ti amo non ti abbandonerò per nulla al mondo però tu promettimi di dirmi sempre tutto." Todo alzò il volto e iniziò a baciarmi, fu il bacio più bello della mia vita, pieno di emozioni, mi prese per i fianchi e mi fece sdraiare sul letto mettendosi sopra di me e levandomi la maglietta iniziando a toccarmi gli addominali.. questa sensazione era stupenda, voglio andare fino in fondo..

********************************
Spazio autrice
Ciao ragazzi! Spero che il nuovo capitolo vi piaccia.. scusate ancora per il ritardo, adesso preparatevi per una bella scenetta!

La nostra storia [ TODODEKU ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora