Midoriya's pov
Sento sempre la sensazione di essere di troppo, quella sensazione che ti fa pensare "sei sbagliato, cosa pensavi di essere ricambiato e amato dalla persona che ami così facilmente?" Questa frase mi perseguita sempre.. Ho la costante paura che Todoroki mi prenda in giro, ma so che lui è un ragazzo freddo e chiuso per cui aver pianto davanti a me dev'essere stata una grande prova d'affetto per lui...
Ho deciso che questa sera gli parlerò perché voglio chiarire questa situazione..
Skip time
Sono nella stanza di Todo (come ogni sera) e sento l'odore di Todoroki in ogni angolo... quando esce dal bagno gli faccio segno di venire a sedersi con me..
Todoroki's pov
Il broccoletto è in camera mia, e Dio se lo amo.. ha questi occhi verdi penetranti che farebbero innamorare chiunque.. quando esco dal bagno, lo vedo che mi fa cenno di sedermi di fianco a lui. Appena mi sedetti parlò.
"Todoroki, ma tu mi ami?" disse guardandomi fisso negli occhi.
"Si che ti amo come mai questa domanda?" sapevo che prima o poi si sarebbe iniziato a stufare e lo capisco, io non sarei così tollerante fossi in lui..
Mi prese la mano e la intrecciò con la sua e con l'altra iniziò ad accarezzarmi il volto "Perché è passato un bel po' di tempo e voglio dire a tutti che stiamo insieme.. voglio poterti baciare per la strada, tenerti la mano nei corridoi e abbracciarti in ogni momento.. so che lasciare Momo è brutto per te ma se dici di amarmi ti prego dimostramelo...".
Rimasi scioccato da quelle parole, non in negativo ma positivamente perché lui riuscì a trovare il coraggio di dirmi quello che pensava e come si sentiva, senza filtri e mi fece sentire amato.. devo molto a lui che in questo tempo mi ha trattato come un gioiello... per cui presi coraggio e gli dissi "Midoriya, voglio parlarti della mia famiglia, ma tu dopo promettimi che non mi lascerai andare..".
Midoriya's pov
Voglio parlargli e dirgli quello che penso, voglio essere chiaro con lui..
Gli chiesi la cosa che mi spaventava di più "Todoroki ma tu mi ami?". Lui rispose subito senza esitazioni "Si che ti amo come mai questa domanda?" Ero contento che mi avesse detto di sì, ma volevo dirgli come mi sentivo, per cui intrecciai la mia mano con la sua e mi misi ad accarezzargli quel bellissimo volto...
"Perché è passato un bel po' di tempo e voglio dire a tutti che stiamo insieme.. voglio poterti baciare per la strada, tenerti la mano nei corridoi e abbracciarti in ogni momento.. so che lasciare Momo è brutto per te ma se dici di amarmi ti prego dimostramelo...". Ero riuscito davvero a dirgli tutto... ora stava a lui rispondermi e questo mi spaventava un po'..
"Midoriya, voglio parlarti della mia famiglia, ma tu dopo promettimi che non mi lascerai andare..".
La sua risposta mi lasciò sia contento che avvilito perché da una parte si voleva confidare con me, ma dall'altra aveva paura che io lo abbandonassi, chissà che infanzia e vita ha e ha avuto questo ragazzo....*********************************
Spazio autrice
Ciao a tutti! Scusate per questa lunga (troppo lunga) attesa... Grazie per i commenti e i voti lasciati! Con questa quarantena sarò molto più attiva dato che sto in casa 24h su 24... ci vediamo domani!!
STAI LEGGENDO
La nostra storia [ TODODEKU ]
FanfictionLa storia di come due ragazzi etero capirono di appartenersi. ~Yaoi ~Tododeku ~boyxboy