Capitolo 8

2.1K 140 44
                                    

Midoriya's pov
Todoroki aveva ricambiato i miei sentimenti, non potevo essere più felice. Avevamo passato la serata a coccolarci e ci eravamo addormentati uno tra le braccia dell'altro. La mattina seguente mi svegliai nel letto di Shoto e ripensando a quello che era successo la sera prima arrossii e inizia a rigirarmi nel letto tenendo il cuscino stretto tra le mie braccia. Ad un certo punto mi fermai e pensai "ma Todoroki dov'è?" In quel momento si aprii la porta del bagno e lo vidi. Era lì in piedi con l'asciugamano legato in vita e i capelli che sgocciolavano un po' spettinati.
"Finalmente ti sei svegliato!" lo disse con un tono divertito dato che si era accorto del mio rossore improvviso in volto.
"Ah.... ehm... sì.. BUONGIORNO" non riuscivo a parlare e quel buongiorno mi uscì con un tono talmente alto da poter far crollare la stanza.
"Non c'è bisogno che tu ti innervosisca per così poco pensa a quando questo asciugamano non ci sarà più" lo disse in tono malizioso come se avesse già capito che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato.
"Dai!! Non mi far arrossire ancora di più!!!" Gli risposi lanciandogli il cuscino.
"Ma mi piaci così rosso, sei un broccolo che può trasformarsi in un peperone! Non è mica roba per tutti!" Disse quelle parole con uno sguardo dolce e si avvicinò a me.
Si inginocchiò davanti al letto così che io da seduto potessi guardarlo perfettamente negli occhi. Ed a un certo punto mi chiese ciò che avrei voluto sempre sentire "Vuoi essere il mio fidanzato?" Lo guardai negli occhi per un po' finché il mio sorriso non si fece sempre più grande. Gli saltai al collo lo abbracciai e gli risposi "si voglio essere il tuo fidanzato."
A quel punto mi baciò e si andò a vestire.
Todoroki's pov
La serata di ieri è stata fantastica sono così contento che potrei saltare dalla gioia. Mi sono svegliato presto stamattina, mentre Izuku dorme ancora. Sembra un angelo. Ha il viso tranquillo e felice, gli accarezzo delicatamente la testa e mi avvio in bagno per farmi una doccia. Appena esco lo vedo seduto sul letto con una faccia ancora mezza addormentata ma che vedendomi semi nudo si sveglia di colpo e arrossisce. Ero contento, voleva dire che si sentiva in imbarazzo ed era talmente dolce con quel cuscino tra le braccia e la faccia bordeaux che avrei voluto saltargli addosso e riempirlo di baci per una buona mezz'ora. Lo presi in giro per un po' finché non mi decisi a fare il grande passo. Mi inginocchiai davanti a lui così che potessi guardarlo negli occhi, presi coraggio e mi feci avanti.
"Vuoi essere il mio fidanzato?" Avevo paura che mi rifiutasse.. in teoria io sto con Momo e lui con Uraraka per cui avevo timore che non volesse averne a che fare di avere una storia con me. Ma poi vidi il suo sorriso più bello, con gli occhi che brillavano e in un batter d'occhio me lo ritrovai attaccato al collo.
"Si voglio essere il tuo fidanzato" in quel momento lo baciai e mi andai a vestire. Ero fidanzato con Izuku il prossimo, passo sarebbe stato lasciare le ragazze. Ma come l'avrebbe presa Yaoyorozu? Non volevo che Izuku sapesse del mio passato, non perché non volessi parlargliene ma perché avevo paura della sua reazione nel sapere del ripudio che mia madre ha nei miei confronti...
Anche lui si cambiò e sedendomi sul letto gli dissi
"Dobbiamo dirlo alle ragazze...anche se ho un po' di timore nel doverlo dire a Momo..." non volevo che sapesse del discorso che avevamo avuto io e lei anche perché so che Midoriya se ne sarebbe preso responsabilità e si sarebbe scervellato per cercare una soluzione.
"Si, hai ragione. Lo dirò oggi a Ochaco anche se preferirei non dirle che sto con te per il momento, ho paura che ci rimanga troppo male e che non voglia più neanche parlarmi..." era triste, Uraraka era sempre stata una sua grande amica e per lui perderla sarebbe stato difficile.
"Non preoccuparti, anch'io parlerò a Momo e per il momento la nostra relazione rimarrà un segreto tra noi due.." io non volevo nascondere a Yaoyorozu il fatto che stessi con Izuku per paura di perderla, ma solo perché avrebbe iniziato ad odiare il broccoletto in una maniera talmente forte da non fargli avere più vita.
Dette queste parole lo strinsi al petto baciandolo sui capelli che profumavano di miele. Lui mi guardò e mi disse
"Grazie, non vedo l'ora di poter ufficializzare il nostro fidanzamento, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata."
A quelle parole lo presi in braccio e lui strinse le sue gambe sulla mia vita. Ci baciammo, era un bacio più intenso degli altri ed era tutto perfetto. Ci staccammo e decidemmo di andare a fare colazione, quello era l'inizio di una fantastica storia o almeno spero.

*******************************
Spazio autrice
Ciaoooo. Come la prenderà Momo secondo voi? Tra Deku e Todoroki filerà tutto liscio? Beh lo scoprirete andando avanti con la lettura! Spero che la mia storia vi stia coinvolgendo, al prossimo capitolo!

La nostra storia [ TODODEKU ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora