porta rispetto anche io sono una Gray

31 3 2
                                    

Porta rispetto anche io sono una Gray

Pov's Allies
Siattle... esiste una città più bella? Ovviamente no! Non esiste! Qua si sente l'odore degli attori di Gray's Anothomy,  forse lo dico soprattutto per questo, ma sono nella città dei miei sogni!
Avevo proposto alle ragazze di venire a vivere a Siattle, ma loro hanno preferito New York, quindi più meno ogni giorno mi devono subire con i miei paragoni a Siattle o semplicemente con i miei "Io ve lo avevo detto! Se andavamo a Siattle non c'erano questi problemi" quindi, stanche delle mie lamentele mi hanno mandato qui per 1 settimana, ed io di certo non mi lamento.
Sono arrivata a Siattle 4 giorni fa, e sono atterrata, aprite bene le orecchie signori e signori! Al Seattle-tacoma Airoport! Dove hanno girato delle scene di gray's anatomy! E dovrò tornarci! Anche se questo vuol dire tornare a casa... Il primo giorno che sono arrivata qui non sono andata da nessuna parte, dall'aeroporto sono venuta direttamente in Hotel, mentre la sera sono uscita, sono andata a mangiare in un ristorante qui vicino e poi subito a ballare, dove per giunta ho conosciuto un ragazzo carino ci siamo scambiati i numeri; il giorno dopo ho voluto fare un giro per Siattle così ho chiamato il ragazzo carino che mi ha fatto da visita turistica e porta borse, mi ha offerto pure il pranzo!
Il terzo giorno sono andata a visitare le case di quelli di Grey's anatomy che si trovano nello storico quartiere di Queen Annie Hill neighbourhood, sempre a Siattle, inutile dire quante foto abbia scattato, le ho anche del pavimento!
Il quarto e il quinto giorno li ho passati andando in parchi e girando Siattle, ho fatto un giro in barca e poi volevo fare il tour aeronautico di Siattle, ma le ragazze me lo hanno severamente vietato, non capisco se la loro sia mancanza di fiducia o invidia; così il sesto giorno sono andata  ha farmi un tour tra caffè, cioccolata e vino a Siattle, giusto per non ingrassare, se lo dico ad Aria mi fare correre per tutto l'Astoria park almeno 3 volte, e credetemi l'Astoria park è abbastanza grande e ci aggiungerebbe anche tutto il Ralph Demarco Park, che per me vorrebbe dire: morte istantanea. Dopo sono andata al Grey Sloan memorial atrium dove anche li ho fatto una miliardo di foto.
Ed ora sono in questa stanza di hotel, questa che è stata la mia casa per una settimana, lontana da quelle pazze, a fare la valigia deprimermi perché sto lasciando Siattle.
Drinn.. drinn il telefono! Corro, per modo di dire, io non corro mai, alla ricerca del mio telefono ed appena leggo il nome sbianco... ARIA, adesso vi spiego Aria è la più responsabile tra le 4 quindi diciamo che è più un Sargente "Pronto! Mi dica generale sargente!" le rispondo " TU! SEI UN IRRESPONSABILE ALLIES GRAY, SEI IN UNA CITTÀ SCONOSCIUTA A 2.852 MIGLIA DA NOI E NON TI DEGNI NEANCHE DI UNA TELEFONATA! " mi urla talmente tanto che devo staccare il telefono dall'orecchio "Veramente appena arrivata vi ho telefonato" le dico ed è vero 1 volta ho telefonato in questi giorni "È UNA SETTIMANA CHE SEI VIA E CHIAMI SOLO UNA VOLTA? NON IMPORTA, CI VEDIAMO QUESTO POMERIGGIO E NON PROVARE A FARE COME QUANDO SIAMO VENUTE A NEW YORK!" mi dice ed attacca, boh chi la capisce è bravo, intanto ripenso a quel giorno...
"Forza ragazze abbiamo l'aereo tra 3 ore!" dice Aria preoccupata, guardando il suo orologio compulsivamente "Sta calma, arriverà sicuramente in ritardo" le dice Lexa girando annoiata il suo caffè, io sono troppo stanca per parlare, non riesco neanche ad aprire la bocca, troppo sforzo fisico "Allies alzati immediatamente da sopra di me sai quanto ci e voluto a farmi questi bellissimi boccoli, me li stai rovinando! Appoggiati ad Aria o Lexa!" mi urla Pyper in un orecchio " vjjsjffanhsiscugslo" le dico troppo stanca per dire parole di senso compiuto appoggiandomi a Lexa la quale era troppo presa a litigare con Aria per ospitare anche una persona sdraiata su di lei, così mentre parla le vola il suo caffè che va a finire in testa ad una signora, le ragazze iniziano a litigare con quest'ultima, facendoci perdere l'aereo.
Se ora io perdessi l'aereo dovrei rimandarlo, ed avrei più tempo per stare a Siattle, ma so che  le ragazze prenderebbero il primo volo e mi porterebbero a casa dalle orecchie. 
Ma ehi! Sono a Siattle, dove hanno girato gray's anatomy, quindi portate rispetto anche io sono una Gray.

Finalmente leggiamo anche di Allies che si trova nella città dei suoi sogni, Siattle.

E voi, avete mai visto Gray's Anothomy?
Siete mai stati in una città dove hanno girato uno dei vostri film o serie tv che vi piacciono?

~Dany💕

Life as a roommate🗽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora