Beby-sitter per un giorno
Pov's Aria
I ragazzi ieri hanno vinto e siamo andati a festeggiare in un locale, quindi credo che stamattina dormiranno tutti per un bel po'.Ne approfitto per andare a correre, è molto che non corro per conto mio la domenica mattina, così mi preparo ed esco.
Corro per tutto il Ralph Park, mi piace correre, lo trovo in qualche modo rilassante.
Dopo aver corso per quello che ritengo abbastanza entro dentro Starbucks e prendo la colazione per tutti.
"Buongiorno! Vorrei 9 donuts" dico al cassiere, ritirato il mio ordine mi incammino verso casa.
"Aria! Tesoro! Come stai?" mi chiede Loren, una donna che abita nel condominio "Tutto bene grazie, te?" rispondo "Oh bhe si va avanti, non vorrei essere scortese, ma vi dispiacerebbe tenere Chase stanotte, non ve lo chiederei se non fosse un'emergenza, so che avete scuola domani" mi dice "Oh no tranquilla! Possiamo tenerlo noi, Chase è un bambino fantastico, vedrei che ci divertiremo" le dico tranquillizzandola "Mio Dio Aria mi hai salvato, lo porto verso le 17?" Mi dice lei "Ok" le rispondo io sorridendo "Grazie mille ancora" mi ridice lei mentre io entro in ascensore ridendo.
Arrivata al piano suono ai nostri vicini "Ti prego Aria, abbiamo festeggiato fuori non farci pulire casa" mi dice Kavin vedendomi davanti la porta "Tranquillo non sono qui per farti pulire, vi ho portato la colazione" dico alzando il sacchetto con i loro Donuts "Santa ragazza" urla lui prendendomi in braccio e facendomi girare "State per morire di fame qui dentro per avere una reazione cosi" gli dico io ridendo una volta che mi ha rimessa giù "Bhe, diciamo che non siamo bravi cuochi" mi dice lui ridendo "Ok ho capito" dico entrando in casa e andando verso la cucina "Che fai?" mi chiede Kevin seguendomi "È domenica per tutti! Vi preparo la colazione" dico alzando le spalle "Saresti da sposare" mi dice lui vedendomi ad abbracciare "Non credere di cavartela così, tu mi aiuterai" gli dico "Agli ordini capo" mi dice lui facendo un saluto militare "Ok, io mi vado a cambiare, quando torno voglio trovare dei grembiuli e tutti gli ingredienti che hai in casa" gli dico uscendo di casa.
Mi sono cambiata
Prima di uscire ho detto alle ragazze di venire dai ragazzi più tardi, diciamo che non ho capito se mi stavano sentendo o altro visto che ho sentito solo lamentele del tipo " Lasciami dormire".
Dopo 15 minuti passati a cucinare, più che altro urlare contro i ragazzi che non riuscivano a fare una cosa senza bruciarla, siamo riuscita a preparare una colazione decente, Donuts comprati da Sturbucks, caffè, cioccolata calda e latte per tutti, ed il pezzo forte sono i waffle preparati da noi.
Drinn suonano alla porta, saranno le ragazze "Io non trovo giusta questa cosa, voi avete le chiavi di casa nostra ma noi non le vostre" si lamenta Pyper entrando
"Buongiorno anche a te" le dico sarcastica " Alla buon ora" dice Zayn sedendosi a tavola vedendo Allies.
Mentre lei lo scimmiotta insieme a Lexa, che si è presentata in pigiama "Bel pigiama" la prende in giro Dylan "Lo so, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior pigiama" gli dice lei sarcastica mangiando un pezzo di fragola
STAI LEGGENDO
Life as a roommate🗽
ChickLit💚Quattro ragazze italiane si trasferiscono nella grande città di New York, la città che non dorme mai, la grande mela, la città in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di andare. 🤍Qui Aria, Pyper, Lexa e Allies impareranno cosa vuol dire es...