non sei un pilota Pyper North

42 3 1
                                    

Non sei un pilota Pyper North

Pov's Pyper
Finalmente la mia giornata in negozio è finita.
Prendo la mia bellissima auto e sfreccio per le vie di Manhattan fino ad arrivare nel Queens appena arrivo a casa trovo parcheggio proprio davanti casa, grazie santa Chanel.
Suono il citofono, dovrebbe esserci Aria in casa ma quella deficente non mi risponde, così cerco le chiavi nella mia borsa, dopo ore di scavi e ricerca riesco a trovarle in fondo alla borsa...
Apro il portone ma leggo una cosa che mi farebbe venir voglia di prendere la mia auto e buttarmi giù dal ponte di Brooklyn "ascensore rotto" ecco cosa diceva quel maledetto cartello, dovrei farmi 5 piani a piedi con un tacco 12? Ma tu te lo scordi brutto ascensore!
E così perdo altri 10 minuti della mia vita a schiacciare un pulsante che non mi porta niente... dopo aver imprecato contro l'ascensore e contro chiunque abbia inventato le scale mi tolgo i tacchi e inizio a fare queste maledette scale...
Ci mancano solo 2 piani! Forza Pyper ce la puoi fare! Vai solo più uno e potrai sdraiarti nel tuo adorato letto!
Si ce lo fatta! Sono la campionessa del mondo!!
Apro la porta di casa ed appendo il mio giubbotto "Sono a casa!" urlo per farmi sentire da Aria anche se penso non ci sia, vado in cucina e cerco qualcosa in frigo mentre sono con la testa nel gelo sento urlare "Bentornata!" dallo spavento sbatto la testa nella parte superiore del frigo "Ma io dico sei scema?!" gli urlo contro "No sono Aria" mi dice lei tranquilla spostandomi da davanti il frigo e prendendo quella che penso sia un insalata di riso "Se eri in casa perché non mi hai risposto?" le chiedo mentre mi appoggio a l'isola che ho dietro di me "Perche avrei dovuto dirti dell'ascensore e avresti iniziato a sclerare, per poi dirmi di scendere perché tu non saresti salita e che andavamo a mangiare fuori" mi dice prendendo 2 piatti e mettendo l' insalata di riso "Cosa molto probabile" confermo ridendo e aprendo il cassetto dove teniamo le posate prendendo 2 forchette, dei tovaglioli e 2 bicchieri già riempiti di acqua, intanto Aria porta i piatti a tavola, in realtà non abbiamo un tavolo ma mangiamo nell' isola della cucina.
Dopo 1 ora in cui sono stata beatamente sdraiata nel mio letto senza nessuno che rompeva le palle, eh si Aria è andata a far fare un giro ai cani che abbiamo nel parco che abbiamo qui vicino,  la caporessa generale torna urlando " Pyp! Preparati tra 10 minuti dobbiamo andare a prendere Lexa all' aeroporto!" Vero Lexa! È tornata in Italia più o meno 1 settimana fa per sistemare delle cose li ed oggi tornerà qui nella grande mela "Potevi dirmelo prima non ho tempo per prepararmi!" gli urlo io di rimando e corro verso il mio armadio mettendomi a cercare qualcosa "Potevi pensarci prima" mi dice sbucandomi da dietro "Porca miseria! Ari mi vuoi far prendere un infarto oggi!" gli urlo contro "Sei tu che ti spaventi per niente" si difende buttandosi sul mio letto.
Una volta trovato cosa mettermi mi vado a fare la doccia ma prima di entrare in bagno mi giro e guardo Aria "Ma tu hai intenzione di venire così?" Le chiedo "Che c' è di male!" mi dice sbuffando e guardandosi i vestiti, indossa una tuta gigante color giallo fluo, e i capelli sono raccolti in una crocca, in più tutto il mascara che si era messa stamattina e colato sporcandola, come cavolo fa a chiedermi cosa ci sia di male? " Sarà meglio per te che quando uscirò da questo bagno tu ti sia cambiata e sistemata!" Le dico con fare minaccioso e sbattendo la porta del bagno pronta a farmi la doccia.
Una volta uscita dal bagno sono già truccata e i capelli sono già asciutti, uscendo dal bagno trovo Aria intenta a parlare al telefono, o meglio urlare al telefono, ma noto con piacere che si è cambiata

Una volta uscita dal bagno sono già truccata e i capelli sono già asciutti, uscendo dal bagno trovo Aria intenta a parlare al telefono, o meglio urlare al telefono, ma noto con piacere che si è cambiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosi vado in camera mia ed indosso i vestiti che avevo deciso

Mettendomi degli stivaletti beige "Allora andiamo!" mi dice Aria "Si eccomi sono pronta" le dico raggiungendola e uscendo di casa "Perché prima urlavi al telefono?" le chiedo mentre scendiamo le scale, fortunatamente non mi sono messa i tacchi que...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mettendomi degli stivaletti beige
"Allora andiamo!" mi dice Aria "Si eccomi sono pronta" le dico raggiungendola e uscendo di casa "Perché prima urlavi al telefono?" le chiedo mentre scendiamo le scale, fortunatamente non mi sono messa i tacchi questa volta "Era l'amministratore  del condominio, ci vuole togliere gli animali perché a breve arriveranno delle persone che hanno comprato l'appartamento davanti al nostro" dice arrabbiata guardando davanti lei "Che cosa?! Non possono farlo!" le dico, è vero quando abbiamo comprato l' appartamento abbiamo chiesto se potevamo tenere degli animali e ci hanno risposto di sì "Possiamo tenerli solo se hai vicini non daranno fastidio" dice "Ed io mi immagino già che come vicini avremo 2 vecchietti rompipalle che sentiranno anche i nostri passi" continua se sarà veramente così saranno cavoli amari... per i vecchietti ovviamente, i nostri animali non si toccano.
Appena imbocchiamo con la macchina la 678 in direzione del J.F Kennedy mi squilla il telefono "Ari ma prendi il telefono dentro la borsa?" Le chiedo "Aspetta che chiamo chi lo ha visto? Quando cerchiamo qualcosa nella tua borsa non si trova mai " dice lei "Dai cretina! Ho la borsa piccola con dentro solo chiavi portafoglio e telefono non dovrebbe essere tanto difficile trovarlo, pure per te" le dico "È Lexa" mi dice una volta trovato "Rispondile deficente! No?"
Le dico "Si ma stai calma! Pronto Lexa! Ti riceviamo forte e chiaro!" dice mettendo il viva voce "Ma dove siete? Sono 10 minuti che vi aspetto al gelo muovetevi!" urla "Menomale che l' ho allontanato dall'orecchio" ride Aria "Aria Bianco spera per te che arriviate entro 10 secondi oppure ti puoi considerare una ragazza morta!" urla per poi attaccare, così senza pensarci accelero "Hey vai piano non sei un pilota Pyper North!" urla Aria mettendosi la cintura di sicurezza.

Ralph Demarco Park

Ralph Demarco Park

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Macchina

Ed anche Pyper ed Aria si sono aggiunte alla nostra storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed anche Pyper ed Aria si sono aggiunte alla nostra storia.
Ovviamente i vestiti che ho messo sono come li immagino io, voi potete immaginarli come più vi piacciono.

E voi, avete degli animali o vi piacerebbe averli?

~Dany💕

Life as a roommate🗽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora