diventiamo delle poliziotte condominiali

27 3 7
                                    

Diventiamo delle polizziotte condominiali

Pov's Pyper
Sono le 5 del mattino quando Aria inizia ad urlare per tutta la casa svegliando me e Lexa, la quale, deduco dalle sue urla, non si è svegliata molto bene "Ma sei stupida! Urla un'altra volta e ti ficco un calzino in bocca!" la sento urlare per poi sbattere la porta.
Decido che forse è meglio alzarmi,  prima che qualcuno, con qualcuno intendo Aria, mi rubi il bagno.
Mi faccio una bella doccia per svegliarmi usando il mio shampoo preferito: rose rosse.
Finita la doccia esco dal bagno mettendo l'accappatoio.
Dopo aver asciugato i capelli mi trucco leggermente e indosso

Dopo aver asciugato i capelli mi trucco leggermente e indosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscendo dal bagno trovo anche Aria pronta

Cosi ci sediamo sul divano ad aspettare che Lexa finisca di preparare la sua valigia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosi ci sediamo sul divano ad aspettare che Lexa finisca di preparare la sua valigia.
Dopo 10 minuti arriva anche lei

Scendiamo le scale e saliamo in macchina per andare al Kennedy, dove prenderemo l'aereo che ci porterà al Seattle-tacoma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendiamo le scale e saliamo in macchina per andare al Kennedy, dove prenderemo l'aereo che ci porterà al Seattle-tacoma.

Pov's s Allies
Sono le 9 di mattina quando mi suona la sveglia, queta mattina sarei dovuta partire ma ho deciso di restare altri 2 giorni, lo so cosa starete pensando ma la scuola? Be' facile oggi è sabato quindi non si va, lunedi parto e martedì sarò di nuovo a scuola!
Mi alzo e mi vesto

Pov's s Allies Sono le 9 di mattina quando mi suona la sveglia, queta mattina sarei dovuta partire ma ho deciso di restare altri 2 giorni, lo so cosa starete pensando ma la scuola? Be' facile oggi è sabato quindi non si va, lunedi parto e martedì ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi andrò in giro per Seattle, mi fermerò a mangiare qualcosa in un ristorante che ho visto ieri.
Sto mangiando pasta con il salmone, devo dire che è veramente buona, anche se la faccio meglio io, lo so sono una persona modesta. Drinn... Drinn  mi squilla il telefono prendendolo vedo la foto di Lexa che mi fa il dito medio, se le messa lei la foto, così ogni volta che mi chiama mi ricordo quanto mi voglia bene quella ragazza, parole sue "Pronto!" rispondo "Dove cavolo sei?" mi chiede lei dall'altra parte del telefono "A Seattle, dove potrei essere" le rispondo ovvia "Lo so che sei a Seattle, ma dove? In hotel, a vedere i posti di Grey's anatomy, oppure in quella torre alta con un disco volante sopra!" inizia a parlare a macchinetta "Quella torre alta con un disco volante sopra si chiama Psace Needle, comunque sono in un ristorante a mangiare, perché me lo chiedi?" le chiedo "Oh Dio! Dimmi che non è vero!" le dico realizzando il fatto che potrebbero essere venute a Siattle "Ok non è vero, se è una bugia quella che vuoi sentirti dire" mi dice Lexa "Dove?" le chiedo subito dopo "All' aeroporto" mi risponde lei "Arrivo" le dico prima di staccare.
"Voi siete pazze" urlo appena le vedo "Noi siamo pazze!? Sei tu quella che si ferma dei giorni in più in un posto dall'altra parte del mondo solo perché ci vuole stare ancora!" mi urla Aria venendomi incontro, ok adesso ho due opzioni: scappare o scappare ancora più velocemente, preferisco la seconda, ma non faccio in tempo a scappare che mi riesce ad afferrare per un braccio, per poi prendere la sua valigia e iniziare a camminare tirandomi,  mi giro in dietro per vedere Lexa e Pyper con gli occhiali da sole che fanno foto.
"Bella sta stanza! Ci credo che ti sei fermata di più ha pure la TV collegata a Netflix!" dice Lexa buttandosi sul letto e iniziando a guardare la TV mangiando le MIE patatine, Pyper, invece, è affacciata alla finestra che si fa selfie con Seattle dietro da postare su instagram, mentre io mi sto sorbendo la sfuriata di Aria "Sei un IRRESPONSABILE!" urla ancora "Ok basta Aria, sono sicura che Allies abbia capito che è un irresponsabile ed altro! Ma ora siamo a Seattle! Allora Allies dove possiamo andare a divertirci?" mi salva Pyper  "Bhe possiamo salire sul disco volante" propongo guardando Lexa "E poi qui vicino c'è un locale molto carino" continuo facendo l'occhiolino a Pyper.

Pov's Aria
Sono le 8 del mattino, sono già sveglia anche se in realtà l'aereo dovremo prenderlo alle 10; ieri sera siamo andate in quel locale, abbiamo ballato e bevuto "Ehy che ci fai sveglia a quest'ora?" bisbica Pyper, di solito io e Pyper ci svegliamo presto mentre per le altre potrebbero benissimo entrare in letargo.
"Niente non avevo più sonno, tu?" le chiedo continuando a guardare fuori dalla finestra "Ho mal di testa" si lamenta sbuffando, ci credo ieri sera ha bevuto non so quanti bicchieri di shottini, continuando a dire che erano piccoli "Tieni questa e torniamo a dormire ancora un po" le dico dandole una pastiglia presa dalla mia borsa e rimettendomi a letto.
"Siamo in ritardo! L'aereo parte tra mezz'ora" sento urlare Lexa "Non urlare, mi scoppia la testa, non riesco a subirmi pure le tue urla" le dice Pyper mettendosi una mano sulla testa "La prossima volta non scolarti 10 shottini!" dice Lexa chiudendo la porta del bagno con un tonfo, al quale Allies si spaventa e cade giù dal letto "Stavo meglio quando ero sola" borbotta mettendosi a sedere mentre si passa una mano sulla faccia "Non dire bugie cara Allies Gray, ti siamo mancate da morire" le dico facendole la linguaccia "Zitta un po tu Aria Bianco" mi risponde lei.

Pov's Lexa
Siamo arrivate a New York, stiamo tornando a casa "Ok io per un mese sono apposto con la strada casa-Kennedy" dico stiracchiandomi una volta arrivate a casa parcheggiamo e noto con grande piacere che hanno aggiustato l'ascensore "Grazie Dei! " urlo entrando in ascensore. Arrivate al nostro piano, nonché ultimo, vediamo 2 signori, abbastanza anziani mettere apposto la loro roba, loro dovrebbero essere i nostri nuovi vicini, quelli che decideranno il destino dei nostri bambini, sinceramente li speravo con qualche anno in meno, meno panza e più addominali ma mi dovrò accontentare "Piacere noi siamo le vostre vicine di casa, se vi serve qualcosa siamo a vostra disposizione !" esclama Allies andando verso gli uomini per stringergli la mano, iniziando la prima fase del piano- facciamoci amici i vicini così possiamo tenere gli animali- lo so è un nome troppo lungo, ma così non possiamo sbagliarci; ed in questo modo la nostra speranza di tenere gli animali si ridusse fino ad arrivare al 0,1%, quei cavernicoli nonnini ci hanno guardato da testa a piedi e sono entrati a casa loro "Io lo sapevo che erano dei nonnini senza palle ubriaconi, c'è guardate che pancia solo la birra gonfia cosi" dico non proccupandomi del fatto che potrebbero sentirmi, così le ragazze mi prendono e mi trascinano dentro casa.
Ormai è sera e stiamo guardando la TV mentre pensiamo ad un piano per riuscire a tenerci gli animali "E se li facciamo soffocare e poi arrivo io con le mie doti da medico e li salvo ! Loro mi dovranno la vita, ma visto che io sono buona e clemente gli chiederò solo di farci tenere gli animali" dice Allies alzandosi dal divano ad iniziando a camminare su e giù per il salotto, tipo stesse spiegando un piano all'esercito militare per liberare gli ostaggi presi dagli alieni, si lo so sono pazza ma ehy io credo in loro! "Dai non abbiamo tutto il tempo di sto mondo" sussurra una voce fuori dalla porta, se vi state chiedendo come faccio a sentirla vi svelo un segreto, in realtà io sono un lupo mannaro in incognito nessuno lo sa, no non è vero sto scherzando, in realtà sono semplicemente appoggiata alla porta "Pensi sia semplice, quei rincoglionoti ci hanno dato 250 chiavi" sento ancora "Ragazze " dico avvicinandomi a loro "So come guadagnarci il rispetto dei nonnini! Li stanno derubando! Ho sentito delle voci qui fuori e non sono le loro, io farei un favore a chi mi ha protetto la casa" dico sorridendo come una psicopatica.
Ed eccoci qui pronte all'attacco per prendere quei ladri con le mani nel sacco, appena apriranno la porta noi balzeremo fuori e li faremo a pezzi con le nostre armi, Allies ha la sua piastra per capelli, per dargli una bella stirata, oh miei Dei quanto sono simpatica, dovrei iscrivermi a qualche talent show! Aria ha in mano un mestolo della cucina, avendoci vietato di prendere oggetti appuntiti con i quali avremmo potuto ammazzarli per sbaglio, Pyper ha un Phon, non so cosa speri lei, ma io non credo che quel phon si trasformerà in una pistola, mentre io ho una mazza da baseball, sinceramente non so come faccio ad averla, non gioco neanche a baseball!
Ma quando i ladri aprono la loro porta e noi apriamo la nostra, ecco in quei 10 secondi tutte le possibilità di tenere gli animali scesero a -6585%

Finalmente le ragazze sono insieme e sono tornate a New York.
Qualcosa mi dice che le ragazze si sono fatte odiare dai loro nuovi vicini.
~Dany💕

Life as a roommate🗽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora