00L,00J & 00K
Pov's Lexa
Un'altro giorno è arrivato e così anche il fastidioso rumore della voce di Aria che urla di non voler fare tardi e di Pyper che non sa cosa mettersi "Basta" mugugno girandomi dall'altra parte del letto " Ti devi svegliare non lo dico più!" urla Aria ad Allies per poi aprire la porta di camera mia è urlare "Anche tu!" per poi sbatterla, buongiorno a te Lexa!
Ma perché a me dovevano capitare una coinquilina maniaca della puntualità, dell' ordine e dello sport, un'altra della moda e che urla come una dannata se non trova qualcosa , e per finire una che anche se hai un semplice graffio ti deve medicare, e tu usa come cavia...
Con molta calma mi alzo dal letto, il mio vero amore, ed esco da camera mia, c'è troppa luce in corridoio, "Lexa! Tu che dici è meglio questa bianca con il pizzo o questa bordeaux?" mi chiede Pyper facendomi vedere due maglie "Non fa freddo per la gonna?" le chiedo vedendo una gonna nera poggiata sul suo letto "Oh ma tu che capisci! Come posso parlare di moda con una che ha disegnato dei pop corn sul pigiama" dice girandosi e continuando a vedere quale delle due maglie mettersi, ma cosa ha la gente contro il mio pigiama?
" Aria secondo te il mio pigiama è brutto?" le chiede indicandolo "Dipende, ti consiglio vivamente di andarti a vestire se non vuoi andare a scuola con quello" mi dice, oddio! Andare a scuola con il pigiama! Sarebbe una figata unica!
" Allies secondo te posso andare a scuola in pigiama?" chiedo vedendola arrivare nelle mie stesse condizioni, solo che il suo pigiama non è bello come il mio
" Lexa, ti sei per caso drogata?" mi chiede confusa sbadigliando "No era solo una riflessione" le spiego " Vi volete muovere!" ci urla Aria da dietro facendoci prendere un infarto, già bella truccata e vestita
"Hai ginnastica alla prima ora?" Chiede Pyper ad Aria anche lei già pronta
STAI LEGGENDO
Life as a roommate🗽
ChickLit💚Quattro ragazze italiane si trasferiscono nella grande città di New York, la città che non dorme mai, la grande mela, la città in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di andare. 🤍Qui Aria, Pyper, Lexa e Allies impareranno cosa vuol dire es...