torta al limone saponizzato

38 1 6
                                    

Torta al limone saponizzato

Pov's Lexa
Ed eccoci qui... con qui intendo in ospedale, da buone vicine li abbiamo portati in ospedale, appena abbiamo finito di  picchiarli mi sono accorta che uno di loro è l'americano difettoso, quello dell'aereo, penso che questo ragazzo mi odi senza avermi neanche conosciuto. "Non so cosa sia successo, le dico che eravamo belle tranquille a guardarci la TV quando abbiamo sentito un tonfo e uscendo li abbiamo trovati così, saranno caduti dalle scale!" sento che dice Allies all'infermiera che le aveva chiesto cosa fosse successo, in realtà Allies li aveva già visitati a casa, ma li abbiamo portare in ospedale a fare delle lastre per accertamenti "Io lo avevo detto di provare in macchina!" sento dire Aria disperata "Ragazza ringrazia che li ho fatti salire in macchina, se ci fermava la polizia a quest'ora avremmo avuto problemi ben peggiori di 4 ragazzi in ospedale"  controbatte Pyper "Come fai a dire che non è grave! Potremmo avegli causato un trauma cranico!" urla Aria in una piana crisi esterica, le lascio battibeccare e vado a prendere la cioccolata calda alle macchinette, l'adoro! Mentre osservo la cioccolata scendere dalla macchinetta sento una voce che riconosco: Jeson; io e Jeson ci conosciamo da quando mi sono trasferita qui, andiamo a scuola insieme "Ehy Jeson! Che ci fai qui in ospedale!" gli dico andando ad abbracciarlo "Piano signorina! Il ragazzo ha il polso fasciato!" mi dice, o meglio sgrida l'infermiera "Non le doveva dire niente... ora la accuserà di essere un difetto della razza americana, la insultera' e mentre lei starà per entrare in casa sua arriverà con la sua banda di pazze e ti assalira' " dice del fondo del corridoi una voce che ormai conosco da forse 3 ore e mi fa salire l' istinto omicida, la voce del cuscino idiota, a proposito devo chiedergli il nome non posso continuare a chiamarlo cuscino idiota anche se suona bene! Devo scoprire il suo nome "Oltre che difettoso ti leghi anche le cose al dito, ti abbiamo già chiesto scusa, è comunque non siamo pazze" gli rispondo "Oh certo siete stabili di mente quanto mia nonna Berta, che per tua informazione adesso si trova in un manicomio, e poi quando ci avreste chiesto scusa!" prova a fare una battuta sarcastica, davvero pessimo, avvicinandosi "Bhe numero 1 se quella di prima era la prova di una battuta sarcastica, ti do un consiglio era pessima, numero 2 vi abbiamo chiesto scusa mentre stavamo venendo e comunque avevamo tutte le ragioni per fare quello che abbiamo fatto, chi sano di mente va ad abitare in una nuova casa alle 3 di notte! A poi dovresti essere più riconoscente verso le persone che ti hanno salvato, avremmo potuto lasciarvi li! Invece siamo persone civili e vi abbiamo aiutato!" dico "Ora se vuoi scusarci io e Jeson non ci vediamo da tantissimo tempo quindi noi andiamo" continuo prendendo la mano di Jeson ed  andando nella direzione da cui poco fa è arrivato lui "Ah di a tua nonna che io e le mie amiche un giorno di questi l'andremo a trovare per organizzare una bella vacanza ai Caraibi con il pinguino Pingu e tutta la sua famiglia!" Gli dico prima di sparire dalla sua vista.

Pov's Allies
Ho appena finito di spiegare all'infermiera che cosa sia successo e adesso mi sto rilassando sdraiata sopra le bellissime sedie che ci sono in questo ospedale "Ehi! Se sapevo che lavorando qui ti avrei curata mi sarei vestito almeno più decentemente, anche se a dirla tutta sono sempre bellissimo" dice una voce odiosa, veramente odiosa, di quelle voci che quando senti ti viene da piangere per quanto siano fastidiose, la voce di Eric; Eric è il classico ragazzo che si crede Dio sceso in terra "Oddio! Hanno iniziato lo stage?" gli chiedo "Si dovresti essere nel prossimo gruppo" mi risponde sedendosi poi vicino a me, ma chi ti ha invitato?!  Nella mia scuola ogni anno mandano dei gruppi di ragazzi ad aiutare qui in ospedale per 2 settimane, ed io sarò nel prossimo "Allora che ci fai qui? Hai saputo che ero qui e hai fatto finta di cadere solo per vedermi? Tranquilla non lo dirò a nessuno" mi dice dopo un po' MA IO LO SOPPRIMO "Allora ci avete picchiato solo per venire in ospedale? Davvero un colpo basso ragazzina" dice una voce, mi sembra familiare, mi giro ritrovandomi davanti uno dei nostri nuovi vicini "Non vi abbiamo picchiato intenzionalmente!" mi difendo, in effetti non era nostra intenzione picchiare i nostri vicini di casa, noi volevamo picchiare dei ladri per salvare i nostri vicini di casa, due cose ben diverse!
"Bene ragazzi io vi lascio alle vostre cose mi stanno chiamando, ci vediamo a scuola Allies!" mi dice Eric andandosene una volta visto il suo cerca persone, OH MIO DIO! ERIC HA UN CERCA PERSONE, QUINDI ANCHE IO AVRÒ UN CERCA PERSONE!
"Comunque mi chiamo Allies e non ragazzina" dico al mio vicino "Il mio nome è Zayn, ragazzina".

Life as a roommate🗽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora