Il figlio MOLTO inaspettato della signora Greere
Pov's Allies
Sono 2 giorni che abbiamo causato l'incidente, e tengo a ripetere che non lo abbiamo fatto volontariamente, Zayn e Dylan alla fine non si sono fatti niente e non ci hanno riconosciuto, quindi io e Lexa abbiamo deciso di mantenere il segreto, con tutti, soprattutto con Aria.Questo weekend lo abbiamo passato chiuse in casa perché come sempre la sfiga ci perseguita e ha deciso di piovere per tutto il weekend ( se andavamo a Siattle faceva sicuramente bello) quindi ci siamo dovute subire Lexa che continuava a dire che aveva voglia di carne alla griglia, guardando film.
Oggi è lunedì e visto che devo andare a scuola, ha deciso di far bello! C'è il sole! Tutto il weekend pioggia e ora sole!Sta mattina stranamente mi sono svegliata senza nessuno che mi urlasse nell'orecchio e in perfetto orario, sono sicura che i Maya in realtà avessero previsto la fine del mondo entro domani...
Ne approfitto per farmi una doccia visto che Aria sta preparando la colazione, per lei e Pyper, io e Lexa non la facciamo quasi mai, "Oddio ti senti bene?!" urla Aria vedendomi arrivare in soggiorno, raggiungendomi con un arancio in mano e toccandomi la fronte per misurarmi la febbre "Si sto bene" dico sbadigliando e dirigendomi verso il bagno.
Dopo essermi lavata decido di piastrarmi i capelli, mi trucco e vado in camera a vestirmi
E preparo la cartella.
Intanto sento che anche Pyper e Lexa si sono svegliate, o meglio Pyper ha svegliato Lexa che ora gli sta urlando contro su quanto fosse brutto avere una coinquilina rompipalle mentre Pyper credo non la stia ascoltando troppo presa a lavarsi, truccarsi, vestirsi e pettinarsi.Decido di uscire dalla mia camera e raggiungere le altre in salotto " LEXA ROBBIN TI HO DETTO DI ALZARTI DA QUEL DIVANO E ANDARTI A PREPARARE!" urla Aria tirando un cuscino sopra Lexa che si era messa a dormire sul divano, mentre Pyper uscita dal bagno sta facendo colazione,
( vestiti Pyper e Aria)
Dopo un pò esce anche Lexa dal bagno già vestita e lavata.
STAI LEGGENDO
Life as a roommate🗽
Chick-Lit💚Quattro ragazze italiane si trasferiscono nella grande città di New York, la città che non dorme mai, la grande mela, la città in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di andare. 🤍Qui Aria, Pyper, Lexa e Allies impareranno cosa vuol dire es...