La sfiga non perseguita loro, perseguita noi, cioè hanno delle bellissime vicine
Pov's Lexa
"DA QUANDO SONO ARRIVATI LI ABBIAMO PICCHIATI, GLI HAI RUBATO L' ASCENSORE" e mi indica "QUASI ROTTO IL TAVOLINO, GLI AVETE RUBATO LA TORTA E PER FINIRE GLI AVETE BUTTATO DEL THE BOLLENTE ADDOSSO, AH! MI ERO SCORDATA, HAI ANCHE INSULTATO DYLAN PRIMA ANCORA CHE ARRIVASSE " e mi indica di nuovo "CAVOLO QUEI RAGAZZI CI ODIERANNO!" finisce la sua sfuriata Aria.Siamo tornate subito a casa e lei ha iniziato ad urlare contro me ed Allies, come se fosse colpa nostra "Non per contraddirti ma voi due gli avete avvelenato la torta" cerca di difenderci Allies indicando Aria e Pyper "Non era intenzionale! Voi le cose che avete fatto erano volute!" si difende Pyper "Anche del the non era intenzionale! Cavolo il the me lo bevevo, non lo andavo di certo a sprecare sopra loro" dico "E poi dovete ammetterlo, è stato bellissimo vedere le loro facce shoccate" dico iniziando a ridere seguita da Allies "Siete infantili" ci dice Aria con sguardo assassino e andando in camera sua sbattendo la porta "Ma si è arrabbiata per davvero?" chiede Allies indicando la direzione da qui Aria è appena sparita "Credo di si" gli risponde Pyper andando anche lei in camera sua per poi affacciarsi dalla porta che divide la zona giorno dalla zona notte dicendo "Qualcuno deve portare Athena a lavare, ha appuntamento alle 18.00, io vi consiglio di fare in fretta manca solo un quarto d'ora" e scompare dietro la porta "Non ci pensare nemmeno quella gatta diventa assatanata quando la porti a lavare" dico ad Allies che già mi guardava con la faccia che diceva che avrei dovuto andarci io "Tu prendi Athena e io guido" si affretta a dire Allies capendo i miei piani "No! Tu prendi Athena e io guido" ribatto io "Non ci penso minimamente, io ci lavorerò con queste mani" dice mostrandomi le sue mani "Che centra ora! Io lavoro in un bar!" gli ricordo, se dobbiamo mettere a confronto chi lavora più con le mani facciamolo bene, io con queste ci faccio dei caffè stupendi "Stai scherzando? Polly non ti licenzia perché sei simpatica, altrimenti eri disoccupata da tempo, non sai fare neanche un caffè" mi dice "Che cosa? Io faccio i caffè più buoni del mondo!" gli urlo "Ma se li fa la macchinetta" mi risponde Allies "E poi comunque tu non hai la patente" continua "E va bene tu guidi e io tengo Athena me quando siamo li la tieni tu" gli dico "Dai muoviamoci decideremo li" dice perdendo la pazienza Allies, anche se so già che la lascerà a me.
Cosi dopo 10 minuti, in cui abbiamo rincorso Athena per tutta la casa, siamo in macchina quella diavola di una gatta ha capito tutto infatti ci guarda con una faccia che credetemi, fa veramente paura.
Dopo poco arriviamo nel negozio per la pulizia degli animali con un Athena leggermente incavolata dlin dlon suona il campanello appena entriamo facendomi spaventare, cavolo questo campanello è forte "Ciao ragazze ! Aria mi aveva detto che sareste arrivata in ritardo" dice Claire, la proprietaria del negozio, "Che cosa?!" urla Allies portandosi un mano al petto, con fare melodrammatico "Quella ragazza non si fida abbastanza di noi" continua sedendosi sul divanetto, mentre io sono ancora in piedi con un Athena incavolata in braccio, grazie Allies tu si che sei una vera amica! "Allora cosa dobbiamo fare con questa bella micetta" dice Claire facendo la vocina da ebete "Renderla più dolce e presentabile" dico sarcastica lasciando Athena in braccio a Claire, con la quale si comporta come il gatto della regina, educata e amorevole, traditrice di una gatta dovevamo abbandonarti il giorno stesso in cui ti abbiamo preso! "Fai quello che vuoi basta che la rendi decente, abbiamo dei nuovi vicini e da loro dipende il destino degli animali, se loro decidono che non possiamo tenerli..." inizia Allies guardando una rivista "Puf" finisco io per lei "Sei seria? puf, che vuol dire puf" mi dice mettendo giù la sua rivista "Puf vuol dire puf, scomparsi, spariti, estinti" dico per chiarire le idee "Bene allora rendiamo Athena la gatta più bella dell' intera New York" dice Claire iniziando a lavorare, porca miseria quanto entusiasmo!
È un ora che Claire lavora mentre noi gli raccontiamo dei nuovi vicini "Sono solo degli stronzi " dico io "Esatto si credono chissà chi" continua Allies e proprio mentre Claire si gira per prendere un pettine per Athena la porta si apre facendo quel rumore forte, che a quanto pare deve aver disturbato molto Athena, visto che salta giù dal ripiano correndo fuori e facendo cadere due persone, tutte e tre usciamo fuori preoccupate, per Athena ovvio, "Cavolo" dico vedendo il casino che ha fatto Athena, attraversando la strada un ciclista per non investirla ha dovuto frenare finendo addosso a due persone "Doppio cavolo, quelli sono Zayn e Dylan" dice Allies raggiungendomi con Claire dietro "Abbiamo appena indotto un incidente che ha coinvolto i nostri vicini" continua guardandomi con una faccia mista tra sto per avere una crisi isterica e Oh Dio mi sto trattenendo dalle risate! "Sono i vostri vicini?" chiede Claire mentre io e Allies annuiamo continuando a guardare la scena " Bhe che fai qui Allies valli a soccorrere" le dico "Ma tu sei scema! Adesso ci prendiamo Athena e torniamo a casa facendo finta di niente" mi dice allontanandosi da noi per andare a prendere Athena che intanto è tornata e ora miagola vicino ad un negozio di fiori "Certo che questi ragazzi sono perseguitati dalla sfiga" mi dice Claire "La sfiga non perseguita loro, perseguita noi, cioè loro hanno delle bellissime vicine" gli dico indicandomi.
Che dire questi poveri ragazzi sono proprio sfigati, ma non è neanche colpa di Lexa ed Allies, si sono trovati solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
I ragazzi e le ragazze si stanno conoscendo piano piano tra torte avvelenate, insulti, corse per l'ascensore e bastonate a ladri innocenti.
~Dany💕
STAI LEGGENDO
Life as a roommate🗽
Romanzi rosa / ChickLit💚Quattro ragazze italiane si trasferiscono nella grande città di New York, la città che non dorme mai, la grande mela, la città in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di andare. 🤍Qui Aria, Pyper, Lexa e Allies impareranno cosa vuol dire es...