𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐

846 43 5
                                    

Jikook /Kookmin
Jeon Jungkook x Park Jimin
Medium /long chapters

La mia vita dopotutto si poteva considerare assolutamente ordinaria, caratterizzata da qualche piccolo trauma qua e là, ma tutti durante il periodo dell'adolescenza e della gioventù siamo costretti ad affrontarne qualcuno, servono ad insegnarci qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia vita dopotutto si poteva considerare assolutamente ordinaria, caratterizzata da qualche piccolo trauma qua e là, ma tutti durante il periodo dell'adolescenza e della gioventù siamo costretti ad affrontarne qualcuno, servono ad insegnarci qualcosa e ci fortificano, almeno così mi hanno detto. Eppure non mi sembra di aver imparato così tanto, continuo a ripetere gli stessi errori e a riempirmi di qualche piccolo rimpianto, forse sono troppo impegnato a non perdere ciò che io considero normalità: la mia famiglia che se scoprisse le mie insicurezze e le mie piccole bugie probabilmente non mi elogerebbe così tanto, quei pochi ragazzi e ragazze che frequento solo perché sono amici di MiSun e infine proprio MiSun che dovrebbe essere la mia ragazza da più di un anno e mezzo ma forse lo è ancora solo per abitudine poiché nessuno dei due sembra deciso a rompere una relazione che è ormai morta. Non fraintendermi non ha mai fatto nulla di male, sono stato addirittura io ad avvicinarmi ma ho semplicemente sbagliato facendomi coinvolgere in qualcosa per la qualche non provo poi così tanto interesse. Io, Park Jimin sono una persona ordinaria, spero di esserlo e voglio esserlo, o almeno era quello che mi ripetevo di volere fino a quando non è arrivata una persona che mi ha mostrato che vale la pena mettere a rischio tutto ciò che costituisce la mia realtà per poter essere veramente me stesso. Purtroppo sì sembra il solito cliché ma sono grato a quella persona che è apparsa dal nulla, perché da solo non sarei mai stato in grado di smuovermi. La vita non è mai semplice e questo è il piccolo e tortuoso percorso che mi ha portato ad amare me stesso e la persona che ha dato un significato a tutte le mie giornate.

Personaggi

Park Jimin (20 anni) originario di Busan si è trasferito da due anni a Seoul dopo aver preso una borsa di studio per la danza al Seoul Arts Center, un università di grandi dimensioni la quale si presenta come un vero e proprio monumento innalzato ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Park Jimin (20 anni) originario di Busan si è trasferito da due anni a Seoul dopo aver preso una borsa di studio per la danza al Seoul Arts Center, un università di grandi dimensioni la quale si presenta come un vero e proprio monumento innalzato alla Cultura, all'Arte ed alla Musica. Forse un giorno vorrebbe gestire una propria scuola di danza ma non è del tutto sicuro. Non è sempre stato così, probabilmente prima avrebbe avuto sogni più ambiziosi ma in seguito ad una serie di eventi ha deciso di perseguire cioè che è più accessibile e realizzabile, anche se resta una persona abbastanza competitiva. Tingersi di biondo è stato l'unico atto trasgressivo degli ultimi anni. Condivide il suo appartamento con Kim Taehyung, un ragazzo che ha conosciuto su internet e senza il quale ora non potrebbe vivere. Impegnato da un anno e mezzo con MiSun in una relazione apparentemente stabile.

𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒐𝒓 𝒎𝒆: 𝑱𝒊𝒌𝒐𝒐𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora