𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟎- 𝑹𝒖𝒏

242 31 9
                                    

Cazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo.

Bella merda.

E ora? La situazione era decisamente imbarazzante, neanche venti minuti fa le avevo detto che restavo a scuola e ora eccomi lì, per strada, in compagnia di Jungkook.

-Non dovevi restare a scuola per provare delle cose con il tuo professore?- chiese lei mentre contemporaneamente anche Jungkook prendeva la parola.

-Chi è lei?-

Spostai il mio sguardo da MiSun a Jungkook e di nuovo da Jungkook a MiSun. Volevo entrare nel locale di Jin, chiudere la porta a chiave e dichiararlo chiuso per sempre ma a Jin sicuramente non sarebbe piaciuta la mia iniziativa.

-Lei è la mia ragazza - risposi a Jungkook. Lui sembrava aspettarselo ma il sorriso che gli comparve sul volto non me lo aspettavo. Poi mi rivolsi a MiSun.

-Sì ma il professore ci ha dato il permesso di andare a prendere qualcosa per pranzo e poi ci ha detto di tornare lì. Vero Jungkook?- accampai la prima scusa plausibile ai miei occhi e mi rivolsi verso Jungkook con la speranza che non facesse lo stronzo e mi coprisse. Aveva perfettamente capito la situazione, lo sapevo, e il suo sorriso era diventato una piccola smorfia maliziosa, di quelle che mi rivolgeva i primi giorni. Oh no...

-Sì è la verità -

Cosa? Dio allora esiste e Jungkook mi sta veramente aiutando. Grazie Jungkook.

-La mensa non andava bene? -

Cavolo.

-Hanno cambiato le cuoche e il cibo non mi piace più come prima- risposi frettolosamente.

-E c'era bisogno di venire dall'altra parte della città per mangiare qualcosa?-

Non è mai stata così perspicace e petulante come in questo momento. Pensai mentre il mio cervello stava elaborando altre scuse.

-Avevo voglia di vedere Taehyung e di farlo anche conoscere a Jungkook- dissi probabilmente l'unica cosa vera di tutta quella conversazione. Ma MiSun non sembrava lo stesso convinta. Come poteva?

Porca miseria oggi la fortuna è proprio dalla mia parte. Quanti abitanti c'erano a Seoul? Quasi 10 milioni. E io a chi trovo in mezzo la strada? L'unica persona che non dovevo vedere.

No in realtà ero solo io il coglione. Probabile lei stava tornando dall'università dato che il locale è vicino alla sua e di Taehyung e lo stava facendo a piedi dato che io le avevo dato buca. Questo era un po' il karma e me lo meritavo.

Ma quello che fece Jungkook dopo no. Quello proprio non me lo meritavo.

-Hyung dovremmo andare, altrimenti si fa tardi . Al professore Choi non piace aspettare-

𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒐𝒓 𝒎𝒆: 𝑱𝒊𝒌𝒐𝒐𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora