Capitolo 15

164 9 0
                                    

Ecco perché Harry mi aveva portato a casa così presto! Mi avevano organizzato una festa a sorpresa, perché non ci sono arrivata prima! Era troppo semplice ad arrivarci. Questo mi ricordo la volta che ero tornata a a casa dall'ospedale e questo mi fece scendere una lacrima ma non sapevo neanche io quale fosse il motivo. Comunque stavo veramente molto meglio, anche perché nell'ultimo mese avevo ricevuto molte donazioni che mi avevano recuperato le forze. Ero praticamente guarita. Domani avevo una delle tante visite. Avevo in genere 3 visite al mese per vedere se il mio sangue era diventato rosso come doveva essere.
...
Quel giorno la festa mi aveva sollevato l'umore, anche se avevo sempre un po di preoccupazione per la visita di domani. Erano veramete importanti le visite, avrei sapute se avevo altre possibilità di sopravvivere.
...
Il mattino seguente mi svegliai presto alle 7.30, alle 9.45 avevo la prima visita e l'ospedale era lontano da casa mia e distava 1 ora e quindi decisi di svegliarmi presto. Ieri, dopo la festa avevo chiesto a Liam se mi avesse accompagnato visto che Harry non avrebbe potuto accompagnarmi. Lui essendo un bravo fratello, disse subito di si e io non saprei proprio cosa fare senza di lui.

"Zoeyyy! Sei pronta? Arriveremo in ritardo!" urló Liam dal piano inferiore.

"Si si fratellone, 5 minuti e sono da te" gli risposi

Messaggio da Harry
*Ehi principessa, buonafortuna per la tua visita di oggi, se hai bisogno non aspettare a mandarmi un messaggio!"

*Ehi Styles! Grazie mille per il bellissimo messaggio, mi ha fatto veramente piacere. Mi manchi tanto. Ti amo.*

*Ti amo* si limitò a scrivere.

Sorrisi a quel messaggio e scesi al piano inferiore.

"Ehi sorellina, come mai quel sorriso?" mi chiede Liam con un sorriso beffardo sulla faccia

"Un messaggio di Harry" gli dico arrossendo

"Quel Styles. Non l'ho mai visto cosi, parla solo e unicamente di te. Nessuno lo sopporta più" dice lui ridendo

"Sono contenta. Andiamo?"

"Si andiamo"

...
Arrivammo all'ospedale dopo 1 e 30 di viaggio, abbiamo trovato abbastanza traffico.

Dopo alcuni minuti si avvicinò a noi una signorina con un camice bianco.
"Mi scusi lei è la signorina Lancaster?" mi disse la signorina

"Si si, sono proprio io"

"Benvenuta, il dottor Fhil la accoglierà tra pochi minuti"

Diedi un bacio a Liam ed entrai nella stanza del signor Fhil. Mi faceva sempre paura.

Dopo alcuni minuti entro il signor Fhil nel suo studio.

"Buongiorno signorina Lancaster" mi disse con un sorriso sulle labbra ma facendosi apparire più formale possibile.

"Salve, dottor Fhil"

'"Iniziamo subito con gli esami?" Mi chiese

"Certo"

...
Dopo un'ora avevo già fatto 3 esami, e adesso dovevano rivelarmi i risultati degli esami del sangue. I più importanti.

"Signoria Lancaster, ho qui i suoi esami" mi disse il dottore entrando nel suo studio con diverse buste in mano

"Mi dica" gli risposi semplicemente.

Infinity❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora