Ieri Harry è stato veramente poco a casa mia, abbiamo mangiato una pizza, ci siamo comportati da perfetti amici ed è quello che io volevo.
Pov di Harry
Devo farmi perdonare da Zoey. Ma non so come.. Aspetta, Louis ha sempre una soluzione per questi problemi!
*messaggio a Louis*
"Ehi amico, devo parlarti"
"Dimmi" mi risponde dopo pochi secondi
"Possiamo vederci?"
"Certo, tra 10 minuti al bar 'rocky'"
"Okay"
Decisi di andare subito, tanto la strada per arrivarci era lunga 10 minuti quindi arrivavo giusto in tempo.
Arrivato davanti mi sccorsi subito della Ranger Rover di Louis. Quanto amo la sua macchina.
Entro nel locale abbastanza affollato ma non caotico.
Noto Louis vicino alla finestra, immerso nei suoi pensieri. Quando fa così so che c'è di mezzo una ragazza, lo conosco troppo bene.
"Ehi, ragazzo innamorato" gli dico mettendoli una mano sulla spalla.
Lui sobbalza a quel gesto.
"Ehi Styles, finalmente ti fai sentire! Come va con Zoey? Mi hanno detto che hai perso la testa per lei."
"Si hai proprio ragione, sono letteralmente innamorato. Lo so, ha 19 anni è difficile parlare di amore ma è comunque qualcosa di simile"
"Styles innamorato? Non l'avrei mai detto!"
"Senti coglione, devi darmi una mano con Zoey"
"Cosa gli hai fatto?" mi dice serrando la bocca, lo so quanto ci tenga Louis a Zoey, per questo sono venuta dalla persona che lo conosce meglio a parte suo fratello.
"Ehi amico, stai tranquillo!" gli dico
"Cosa gli hai fatto?" dice alzando di piú la voce
"Allora, l'altro giorno aveva l'ultima visita lei, io sono andato in un bar e ho bevuto un bicchiere di troppo! Ero ubriaco fradicio e mi sono portata a casa la prima puttana che passava di turno. Mentre me la stavo scopando è entrata Zoey e mi ha visto. Ora non mi crede che la amo."
"E ci credo che non ti crede brutto stronzo, come hai potuto fare una roba del genere ad una ragazza innocente come lei? Sei un coglione Styles. Avevano ragione gli altri di dire a Zoey di starti alla larga" mi urla praticamente
"Non urlare o ci sentirà tutto il locale."
"Non me ne frega un emerito cazzo okay? La devi smettere di fare soffrire le persone. Lei non è una di quelle qualsiasi puttane che ti scopi ogni tanto okay? Lei è la mia migliore amica e se la fai di nuovo soffrire giuro che tu non torni a casa per natale."
Ha ragione. Ha pienamente ragione.
"Hai ragione, infatti sono venuto a chiederti un modo per farmi perdonare ed è da piu o meno 2 anni, da quando ho conosciuto Zoey che mi scopo qualcuno. Apparte la tipa dell'altra sera"
"Cosa devo fare?" mi chiede interessato
"Non lo so, dobbiamo tirare fuori un'idea"
"Mmm... Una serenata!" mi dice con un sorriso
"Ottima idea"
In effetti io ho un buon timbro vocale e mi piace molto cantare. Stasera andró sotto casa sua e gliela faró.
Pov di Zoey
"Liam ma mamma e Jake quando tornano?" urlo a mio fratello che era in cucina a preparare la cena
"Dovrebbero tornare dopodomani se non ci sono imprevisti"
"Ah okay, io domani esco. Vado con Lia!"
"Finalmente ti risenti con Lia" mi dice. So che ha un sorriso sulle labbra, non lo posso vedere ma ne sono sicura.
"Eh si, ci scrivevamo solo qualche volta. Ma quando ha saputo che io stavo bene ed ero guarita, ha voluto subito incontrarmi. Almeno mi distrarró"
"Hai pienamente ragione!"
*messaggio da Lia*
"Domani da 'Caffè Alij' alle 10.30 in punto mi raccomando. Bacio."
"Si signore, bacio."
Angolo autrice: buonasera ragazze, come promesso la continuazione del capitolo. La storia si sta facendo sempre più intensa. Cercheró di postare almeno 1 capitolo al giorno e se riesco anche 2. Se non ci riesco è per via dei compiti. Vi voglio bene. Bacio.
STAI LEGGENDO
Infinity❤️
Teen FictionDue liceali di nome Harry Styles e Zoey Lancaster si incontrano nel primo giorno di scuola nei corridoi!