Lo odio! Lo odio con tutta me stessa! Da una giornata stupenda è diventata una giornata da fare schifo. Non riesco a togliermi dalla mente le unghie di quella sporca puttana nella schiena di Harry, è più forte di me. Intanto sono nella mia casa chiusa in camera a mia che continuo a piangere ripensando a quella scena disgustosa e sentendo Liam aldilà della porta di entrata che mi sta supplicando di aprirli. Io non ho voglia di parlare, non mi sento ancora in grado di attraversare questo argomento. Voglio solo piangere e piangere.
Dopo alcuni minuti Liam si arrende e sento i passi scendere per le scale.
Ripenso per la centesima volta alla scena che si era verificata poche ore prima, ma questa volta vengo interrotta dalla vibrazione del mio cellulare
*messaggio da Harry*
"Lo so, adesso non mi vorrai più parlare. Lo capisco. Mi dispiace, è solo che ero sottopressione per la tua visita che non sapevo come sfogarmi e ho pensato che la cosa migliore era quella anche se mi sbagliavo! Scusami Zoey! Io ti amo, scopare con lei non ha significato niente! Io ti amo!"
Decido di non rispondergli, credo che sia la cosa migliore da fare. Domani non andró di certo a scuola con questo aspetto.
...
Decido di uscire dalla mia camera e andare in cucina a mangiare qualcosa, a mezzogiorno e a cena ho digiunato! Verso le 8.00 mi sono calmata anche perchè se continuavo a piangere morivo di disidratazione. Continuavo e continuo tutt'ora a pensare a lui.
Quando arrivo sulla soglia della porta della cucina noto che Liam è seduto al tavolo con il telefono in mano che sta parlando con qualcuno
"Sei solo un coglione.... Non sta bene... È solo colpa tua, dovresti solo vergognarti per il tuo cazzo di comportamento.. non ti perdonerà mai." urla lui
Capisco subito che sta parlando con Harry, sento anche un pó quello che dice Harry e mi sembra di capire che stia piangendo. Bene, non sono l'unica che sta male allora. Perfortuna mamma e Jake sono fuori per due settimane.
Dopo alcuni interminabili minuti, finalmente Liam mette giu il telefono e tiene uno sguardo perso nel vuoto, fisso sulla tenda, come se nel giro di pochi secondi la tenda é diventata interessante.
"Ehi" mi limito a dire con un finto sorriso sulle labbra
"Sorellinaa!" mi gruda abbracciandomi
"Ciao fratellone, come stai?"
"Bene piu che altro tu come stai? Stai meglio? È solo un coglione. Te l'avevo detto che non c'era da fidarsi di Styles!"
"Avevi ragione fratellone, scusa ma ora non voglio parlare di questo argomento" gli dico sorridendogli
"Okay scusami, dai ora guardiamo un film come facevamo poco tempo fa!"
"Okay" mi limito a dire. Non ho molta voglia ma devo pur trovare una distrazione, è questa mi sembra perfetta.
STAI LEGGENDO
Infinity❤️
Teen FictionDue liceali di nome Harry Styles e Zoey Lancaster si incontrano nel primo giorno di scuola nei corridoi!