Capitolo 42

108 5 0
                                    

POV'S di Liam
La risposta così turbata di Harry mi aveva fatto sorgere dei dubbi ma gli ho scacciati via subito, essendo lui mio amico.
Credo che sia proprio innamorato di Zoey, beh... d'altronde Zoey è davvero una bella ragazza e credo che se non fossi suo fratello, o meglio fratellastro gli starei già facendo la corte.
...
POV'S di Zoey
Io ed Harry siamo sdraiati sul divano che ci guardiamo un film, mentre Liam è uscito poco fa per andare a prende qualcosa per cena. i miei genitori stanno bene, sempre il lavoro! D'altronde non è colpa loro.

"Allora piccola, che vuoi fare" dice Harry con fare persuasivo

"Non lo so, tu che dici?" Lo guardo rispondendo con lo stesso sguardo

"Io un'idea ce l'avrei"
Si avvicinò a me baciandomi con passione, più frettolosamente del solito ma comunque con passione.
Mi tolse la maglietta e osservava il mio seno coperto dal reggiseno che non esito a toglierlo e a palparmi leggermente mentre io gemevo. Sentivo la sua erezione sulla mia intima, avevo così bisogno di lui che decidi di prendere iniziativa e di slacciargli la cintura e far scendere I pantaloni.
Mi tolse i leggins e mi tolse gli slip mentre io glia abbassai i boxer. Non perse tempo e si infilò sulla sua erezione il preservativo, mi fece aprire le gambe ed entrò in me con una spinta decisa, si muoveva inizialmente molto lentamente stuzzicandosi ma mano a mano che il tempo passava dava spinte più decise aumentando la velocità mentre io gemevo e graffiavo la sua schiena.
Venimmo tutti e due ripetendo i nostri nomi, alla fine mi fece stendere su di lui e ci addormentammo.

Angolo autrice: scusate ragazze se non riesco a pubblicare nuovi capitoli molto velocemente ma ho davvero molti impegni, in più con la scuola. Appena riesco andró avanti a pubblicare! Grazie ragazzi! Vi amo❤️

Infinity❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora