Capitolo 19

161 8 1
                                    

Guardo il film di malavoglia, i miei occhi sono fissi sul televisore ma la mia mente è da tutt'altra parte. Harry... cazzo quanto mi manca, non dovrebbe mancarmi dopo quello che mi ha fatto.

Questo giorno sarebbe dovuto essere memorabile, è il giorno che aspetto da 4 fottuti anni e lui me l'ha rovinato. Lui con il suo egoismo, non riusciva a darsi una controllata? E io allora? Sempre a fare visite su visite, esami su esami e poi sarebbe lui che non riesce a tenere la tensione. Sarebbe dovuto venire con me.

"Liam, io vado a dormire" gli dico prima che mi incammini verso la mia stanza

"Okay principessa, buonanotte"

In realtà non avevo sonno, ma sapevo che stavo per avere uno dei miei crolli emotivi che non avevo avuto da fin troppo tempo, perchè al mio fianco c'era Harry. Adesso è la causa del mio crollo, che banalità.

Piango per 5 ore di fila, uno di quei pianti silenziosi, che io reputo i peggiori. Li odio. Odio tutti e tutto. L' unico che amo è Liam. Si lo amo ma non nel senso amore, nel senso come fratello. Ormai mia mamma non ha più tempo per me, dice che sono cresciuta e che ormai sono autonoma ma questo non vuole dire niente, tutti hanno bisogno della propria madre che li aiuti ad affrontare la vita a testa alta ma la mia non c'è mai quasi stata. L'unico è stato Liam.

Dopo alcune ore riesco ad addormentarmi.

...

La luce penetra dalla mia finestra, non ho voglia di alzarmi. Tanto ormai la mia vita è finita, non ho più uno scopo cioè quello di morire. E per giunto ogni giorno mi sembra sempre più intile dell'altro ma devo alzarmi.

"Buongiorno fratellone" saluto Liam con un bacio sulla guancia

"Buongiono principessa, come stai?"

"Sono stata anche meglio e tu?" gli risponde sforzandomi del migliore finto sorriso che potessi mai fare.

"Io bene, piuttosto te. Ti ho sentito ieri sera, perchè non mi hai detto che stavi così male!" mi dice

"Non lo so, volevo essere forte. Cercare di non piangere per l'ennesima volta ma ho fallito miseramente." gli dico facendomi sfuggire qualche lacrima. Lui con il pollice le spinge via e mi accarezza la guancia.

"Non devi fare così, quando ti sentirai ancora male devi venire da me! Io ci sono e ci saró sempre per te. Ricordatelo!" mi dice sorridendomi

"Lo so. Grazie fratellone"

*Messaggio da Harry*

"Perfavore Zoey, dobbiamo parlare."

Non so cosa fare... gli devo rispondere? O forse no?

Infinity❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora