Mi alzo con la calma più possibile e mi rendo conto solo ora cosa è successo con Harry di preciso.
Devo prepararmi, tra un po dovró andare da Lia. Quanto mi manca la mia migliore amica, non so come ho fatto a stare senza di lei in questo ultimo periodo. Le dovró raccontare tante...
Sono davanti al bar e sto per entrare, noto subito la sua auto. È davvero carina, è una Spark di color azzurro. Io ho una mini cooper e la amo.
Entro nel bar.
Noto subito Lia nell'ultimo tavolo che guarda il suo telefono."Ciao Liaaa" gli salto praticamente addosso
"Zoeyyyyy" urla lei
"Come stai?" finalmente ci calmiamo e mi siedo di fronte a lei
"Io bene, piuttosto come stai tu? La visita tutto okay? Con Harry?"
Come fa a sapere di Harry? Forse gliene avró parlato un po di volte quelle poche volte che ci eravamo sentite per telefono.
"Oh, beh.. partendo dalla visita, il dottore ha detto che il 98% sono guarita e che la visita la devo fare una volta ogni due mesi"
Ho parlato solo di quello cercando di evitare l'arogomento "Harry" non ne voglio parlare per ora.
Sul suo volto comparve un bellissimo sorriso, forse uno dei migliori"Scusa se non ti sono stata vicino come avrei dovuto, ma non potevo vederti in quelle condizioni. Io voglio vederti come adesso... Felice" mi dice con le lacrime agli occhi. Non voglio che pianga.
"Ehi, non scusarti. Ti capisco!" la rassicuro mettendo la mia mano sulla sua che era appoggiata al tavolino davanti a noi
"È solo che mi sento così in colpa.."
"Non devi"
Finiamo di fare colazione e la invito da me. Tanto Liam è fuori tutto il giorno e mamma e Jake se non hanno imprevisti tornano domani.
Passiamo la giornata a ridere e pensare ai vecchi tempi, finchè ci addormentiamo sul divano mentre stavamo guardando un film.
Pov di Liam
Chissà cosa staranno combinando quelle due, ero uscita a fare delle commissioni e mi sono accorto solo ora che è veramente tardi.
Pago le buste e vado alla mia macchina una mini cooper, uguale a quella di Zoey ma la mia è marrone mentre la sua Rossa.
...Arrivato a casa, entro e noto che la televisione è accesa. Quando entro sorrido alla scena che ho davanti. Zoey e Lia praticamente abbracciate, addormentate sul divano ch stavano vedendo un film. Vado in camera mia a prendere una coperta e le copro, sono felice che abbiano riallacciato i rapporti tra di loro come una volta. Ora vado a dormire, domani dovró parlare di Sophia a Zoey e dovremmo parlare di Harry anche se so che non sarà contenta.
Angolo autrice: ciao ragazze, scusate se l'ho pubblicato così tardi, ma oggi ho avuto molto da fare! Ho molte idee su come mandare avanti la storia ma la cosa più importante è se Zoey riuscirà a perdonare Harry e se tornerà tutto come prima. Buonanotte ragazze!
STAI LEGGENDO
Infinity❤️
Teen FictionDue liceali di nome Harry Styles e Zoey Lancaster si incontrano nel primo giorno di scuola nei corridoi!