Capitolo 43

129 6 0
                                    

Dopo aver fatto l'amore, io ed Harry siamo rimasti accocolati sul divano.. Si stava benissimo. Eravamo corpo contro corpo, sentire il proprio calore e il proprio profumo. Era davvero bello, non duro molto visto che mio fratello mi chiamó e mi disse di scendere, sia io che Harry perché uscivamo a cena. Avrei voluto dirgli di no, ma visto che ci teneva tanto a farmi conoscere la sua fidanzata allora non potevo rifiutare. Sarebbe stato scortese.

"Allora signorino Styles, ora ti vai a fare una doccia che si esce a cena"

"Dove si va?" Chiese lui accarezzandomi i capelli

"Andiamo con Liam e la sua ragazza"

"Ohhh! Neanche del tempo in santa pace con la mia ragazza posso avere"
Io scoppiai a ridere e mi alzai dirigendomi in bagno.
Mi feci una lunga doccia e quando uscii mi trovai davanti un Harry con i capelli scompigliati.

"Ma come sei tenero" gli presi le guance come fanno le nonne con i nipoti

"Lancaster smettila o finisce male" disse serio, ma dietro a quel tono si capiva che c'era un sottile filo di ironia ed entrò in bagno.
Io inizia a vestirmi raccogliendo i capelli in una grande coda che poi avrei asciugato.

"Zoey dove credi di andare vestita così?" chiese Harry squadrandomi da cima a piedi

"Da Liam magari?" Dissi io con ironia

"Sei da stupro Zoey, cambiati dai"

"No Harry, decido io cosa mettermi. E poi io sono con te" sorrisi

"Sei davvero una testarda" mi lasció un bacio sulla testa facendo cadere l'asciugamano che aveva legato in vita e si infilò i boxer e subito dopo dei jeans e una maglia con delle sfumature scure.
...
Dopo alcuni minuti mi arrivó un messaggio. Era mio fratello che mi avvisava che era sotto casa e ci stava aspettando.
Uscii di corsa dall'appartamento prendendo portafoglio, telefono e chiavi e poi chiusi a chiave la porta di casa per fuo darmi giù dalle scale quando Harry mi fermó dal polso.

"Ehi con calma" disse lasciandomi un tenero bacio sulla guancia e mi prese alla mano andando verso la macchina di mio fratello.

Angolo autrice: bene ragazze.. Un'altro capitolo concluso. Lo so che sono molto corti, ma ormai con la scuola non ho più tempo e infatti ora sono precisamente le 00.04 quindi è l'unico momento di tregua prima di andare a dormire che non mi dedico alla scuola. Cercherò mano a mano, andando avanti di allungare i capitoli e pubblcarli più spesso! Peró grazie per il sostegno, aumentate sempre di più e questo mi fa piacere.. grazie di cuore! Vi voglio bene❤️

Infinity❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora