6

846 29 3
                                    

Simona's pov

"Senti devo dirti una cosa" dico a mio fratello mentre parcheggia l'auto fuori dalla mia scuola. Si gira verso di me e mi fissa

"Dimmi"

"Mi odierai"

"Sbrigati che devo andare da Sfera"

"Ecco a proposito di lui" non so proprio come dirglielo. Insomma è un suo caro amico.

"Lo so già" dice ridendo

"Come?"

"Me l'ha raccontato lui prima di andare via stamattina" ora inizia a ridere, probabilmente la mia espressione in questo momento lo farà ridere.

"Era preoccupato che la prendessi male, ma in realtà sono contento che lui me l'abbia detto e che tu fossi intenzionata a dirmelo" gli do un bacio sulla guancia

"Okay, ci fumiamo una siga e andiamo?" Mio fratello annuisce, scendiamo dalla macchina e fumiamo assieme.

"Chi hai alla prima ora?"

"Matematica"

"Allora entro in classe con te" dice ridendo, la mia prof di matematica odia da morire Elia. Già mi immagino la sua faccia appena vedrà mio fratello... Sarà alquanto divertente.

"Andiamo" io e mio fratello ci incamminiamo verso la mia classe. La campanella ancora non è suonata. Io mi siedo al mio solito posto e lui si siede accanto a me. I miei compagni di classe iniziano a guardarci, alcuni ci guardano male, altri sembra che vogliano chiedere una foto a mio fratello.

"Ci guardano tutti" dico a Elia

"Tranquilla se hanno da dire se la vedono con me" la campanella suona e la prof entra. Inizia a fare l'appello e quando arriva a me e vede mio fratello sbianca. Sembra una cosa inumana.

"Tu" dice solamente, mio fratello ridendo si alza.

"Sisi prof, lo so che mi vuole bene, sono passato a salutarla" si avvicina a lei e le bacia la guancia

"Le sono mancato vero?"

"Sta un po' zitto" dice lei acida, ma sorridente

"Ha trattato bene la mia sorellina?"

"Al contrario di te, lei è brava a scuola"

"Va bene prof, ora vado, ci si vede" mi manda un bacio poi esce dalla classe.

MY KOMPAREMA // DREFGOLDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora