Eccoci finalmente! Dopo tanto tempo tornano le avventure di Kuro!
Ora ci sarà un fleshback con il pov Normale e poi inizierà Kuro a spiegarvi un paio di cose!
Ringrazio già @MottaSmile e @Anime_love_00 per il loro supporto e per sclerare e per farmi ridere quando mi lasciano i loro commenti :3Pov. Normale
9 MESI FA
Un sottomarino giallo si trova ancorato a una sponda di un isola invernale...ma ha una peculiarità: dall'altra parte tutto è devastata da incendi, e nessuno riusciva ad andare da quella parte.
Questa isola viene chiamata Punk Hazard, un tempo un luogo dove la Marina teneva tre laboratori in cui faceva degli esperimenti su dei prigionieri, dopo abbandonata per essere stato il teatro di battaglia tra il viceamiraglio Sakazuki e il viceamiraglio Kuzan.
Apparentemente sarebbe abbandonata, ma Trafalgar Law, grazie ai suoi informatori, sa che in realtà non è così, e ora che fa parte della Flotta dei Sette, può agire indisturbato.
Law guardò, con il suo solito sguardo serio l'isola, studiando i dintorni, la nodachi in mano, appoggiata alla spalla. Indossa un cappotto lungo fino alla caviglia nero, con il suo simbolo giallo sul braccio sinistro e tutto intorno sul bordo finale, e anche il suo fedele berretto.
"Sei sicuro che non vuoi che venga con te?" sente una voce dolce, sussurrare quelle parole, e non serve neanche che si giri per sapere chi è e risponde un secco "sì, ne sono sicuro" e si gira un poco per guardare la persona: è sua moglie Kuro, bellissimo come sempre e indossa un paio di jeans e un maglione a collo alto...essendo un demone, non soffre il freddo o il caldo.
Lo sta guardando con i suoi occhioni dorati, un po' triste e preoccupato "ti prego, Law...non morire" sussurra stringendosi in sé stesso "anche per la nostra bimba" mormora. Ora la piccola ha tre mesi e mezzo e Law la adora.
Law dà un attimo la spada a Bepo lì vicino e si avvicina all'amato, e gli prende il viso accarezzandogli dolcemente una guancia, grigio incontra dorato e i due si perdono per un momento uno nello sguardo dell'altro e fa unire le loro labbra in un tenero bacio, subito ricambiato.
Kuro appoggia per un attimo le mani sul suo petto, poi le fa scivolare intorno al suo collo, mentre sente le sue forti braccia intorno ai fianchi, e il bacio diventa più intenso.
Alla fine, si staccano lentamente e Kuro strofina lentamente la fronte su quella di Law in una coccola, e lui gli bacia la fronte.
"Fa attenzione..." sussurra alla fine Kuro, baciandolo a stampo e si staccano lentamente, e Law gli mostra un ghigno in risposta e prende la spada, poi si dà uno slancio saltando giù dal parapetto e atterra sull'isola e si avvia lentamente, con il suo passo lento e sicuro.
Kuro lo osserva allontanarsi, a braccia conserte. Con lui ci sono anche Bepo, Penguin e Shachi.
Una volta che la sua figura non si vede più, Kuro si gira e ordina "partiamo! Immergiamoci!" e gli altri annuiscono, seguendolo e partirono.Pov. Kuro
Sono seduto alla sua scrivania, mentre bevo un bicchiere di vodka e ripenso ai nostri ricordi e prego che sia ancora vivo.
Non ho avuto alcun contatto e sono molto preoccupato...non voglio che nostra figlia cresca senza il suo papà.
Sospira, e vedo mia sorella seria mentre legge un libro e lei sta ancora peggio di me: da poco ha perso Katie, e non parla più molto...l'unica volta in cui sorride, è quando davanti a sé ha Lamy.
Com'è morta? Si è sacrificata per lei...ma non sono riuscito a curarla: le ferite erano troppo gravi e non siamo riusciti a salvarla.
Finito il bicchiere mi alzo, ed esco, lasciandola sola nelle sue riflessioni, e mi avvio nella stanza della bambina: ora ha un anno, e parla già abbastanza bene, e storpia alcuni nomi e qualche parola, ma si fa capire.
Ha dei capelli lunghi fino alle spalle ed è una bambina tranquilla e assomiglia molto a me!
Apro la porta e mi siedo accanto a lei e le bacio la guancia "tesoro, è ora di cena" mormoro piano al suo orecchio e lei si gira a guardarmi e mi sorride e ricambio. Nel suo comodino c'è una foto con io, Law e lei appena nata e Law sta sorridendo emozionato.
"Mamma...quando torna papà?" sussurra lei e io le sorrido "presto tesoro mio, ora andiamo" e l'aiuto a tirarsi su, le sciacquo il viso e ci avviamo in sala da pranzo.
Quando arriviamo, sentiamo un sacco di voci concitate e di esclamazioni gioiose ed entriamo curiose e dico "ragazzi, che succede?" e il duo pervertito mi si avvicina concitato "ci sono notizie del capitano!" esclamano e mi mostrano il giornale e io glielo strappo di mano e leggo "l'alleanza tra i pirati di Cappello di Paglia e i Pirati Heart hanno appena sconfitto un pirata della Flotta dei Sette Donquijote Doflamingo all'isola di Dressrosa" legge Kuro e gli diventano lucidi gli occhi.
Finalmente ce l'ha fatta! Questo vuol dire che verrà presto a casa! penso, mordendomi il labbro inferiore. Non vedo l'ora di riabbracciarlo e di essere stretto da quelle possenti braccia, sentire quelle mani su tutto il mio corpo, e quelle labbra morbide spesso allargate in un ghigno...
I miei pensieri vengono interrotti da Lamy, che si aggrappa ai miei pantaloni, e mi chiede tutta contenta "allora papi torna?", "si tesoro mio, il papà ora torna!" rispondo, con un bel sorriso e mi abbasso, baciandole la guancia.
Finita la cena, usciamo sul parapetto a prendere un po d'aria, soprattutto per il povero Bepo, che si stende su di esso, godendosi l'aria fresca della sera.
In lontananza, si può vedere delle nuvole nere e minacciose, e si sentono i tuoni: una tempesta in arrivo!
"Preparatevi a sommergervi!!" e loro prendono le loro cose, mentre inizia a piovere e le onde si ingrossano, tutti entrano e io cerco di rientrare ma so che non ce la faccio e grido "ANDATE SOTT'ACQUA!!!!" prima di essere sbalzato in acqua da una grossa onda.
La corrente forte mi trascina via, e io torno in superficie, nuotando per rimanere a galla e in lontananza vedo una piccola isola rigogliosa e nuoto verso di essa, anche se la corrente lo sta portando lì e vado a sbattere contro uno scoglio, ferendomi all'altezza dello stomaco e poi nuoto verso la spiaggia, allontanandomi a gattoni quando è arrivo sulla terraferma e crollo esausto finendo su un fianco...poi, il buio.
STAI LEGGENDO
Love isn't worth it, If it isn't hard
Fanfiction(Disclaimer: alcuni personaggi non appartengono a me, ma al mangaka Eiichiro Oda-san! Mentre altri sono frutto della mia immaginazione! E non seguo alla perfezione il manga, siete avvertiti!), (CONTINUAZIONE DI CORPO DI UOMO, CUORE DI DONNA). Tornan...