Passaggi
1
Cerca accessori di colori chiari. Ad esempio borsette, fasce per capelli e calzini con stampe a fiori, note musicali, caramelle o qualsiasi altra cosa dolce (andranno benissimo sia calzettoni che parigine).
2
Andrà bene tutto ciò che è tenero e decorato al tempo stesso. Puoi indossare anche dei colori scuri, ma non troppo eccessivi. I toni più popolari sono però quelli pastello: rosa, azzurro chiaro, bianco/crema, giallo tenue, verde menta e lavanda.
3
Scegli cosa metterti in testa. Una lolita aggiunge quasi sempre decorazioni per i capelli, perché sarebbe uno spreco se non si potesse mettere un fiocco anche lì. Il copricapo tradizionale è la cuffietta, che esiste in mille forme e dimensioni, ma in genere è di forma rettangolare, in modo che possa curvarsi sopra la testa come un archetto.Anche un bel fiocco è popolare. Fiocchi più piccoli, ad esempio quelli su mollette ed elastici, possono essere utilizzati anche se si vuole un look meno esagerato. I cerchietti con i fiori sono più comuni tra le lolite "classiche", così come i cappelli in stile vintage.
4
Prova a cercare delle camicette. In generale, le lolite preferiscono ridurre al minimo la pelle esposta, e così di solito le spalle sono, coperte. La maggior parte delle gonne da lolita sono fatte per essere indossate sopra una camicetta. Una tipica camicetta Lolita si allaccia nella parte anteriore e dispone di un collare che è, tradizionalmente, arrotondato in stile Peter Pan.
5
Indossa una gonna a forma di campana. La silhouette ideale di una lolita ha una forma a campana, che indossi un vestito o una gonna. Questa forma è ottenuta grazie alle sottovesti e ai calzoncini portati sotto la gonna. Una gonna che non può contenere abbastanza sottovesti per raggiungere questa forma di solito è inadatta a questo look. Una gonna lolita non deve essere più corta di 5 cm sopra il ginocchio.
6
Le magliette e i vestiti non dovrebbero essere troppo scollati o mostrare le spalle. Se stai usando un vestito senza maniche, indossa anche una camicetta. La moda lolita mira ad ottenere un risultato finale grazioso ma non esibizionista e non è fatto per essere sexy! La gonna, in genere, dovrà arrivare un poco sopra al ginocchio.Un vestito da lolita che costa intorno ai 200 €, probabilmente, varrà la spesa. Marche come Angelic Pretty e Baby The Stars Shine Bright non ti deluderanno mai. Ama i loro prodotti e prenditi cura di tutto ciò che acquisti da loro. Se preferisci optare per delle marche più economiche dall’effetto quasi simile, invece, cerca vestiti di Anna House e Metamorphose. Per le camicette, i mutandoni e le scarpe, scegli invece i prodotti Bodyline.
7
Indumenti intimi. Una chiave spesso ignorata, ma di vitale importanza, per l'abbigliamento sono calzoncini e sottogonne. Una sottoveste adeguata è necessaria per conseguire la forma a campana che è così essenziale per la silhouette di una vera lolita, mentre i calzoncini sono necessari per mostrare la pudicizia di una giovane lolita.Potresti chiederti: "Ma perché dovrei avere bisogno di tali indumenti intimi, se nessuno li vedrà?". Perché indosserai una gonna a forma di campana. Ricorda che proprio come una vera campana, quando oscilla, si muove verso l'alto, una gonna a campana si può sollevare quando una lolita si agita un po', rendendo tutto quello che c'è sotto abbastanza visibile. Per una lolita con addosso nient'altro che le sue mutandine rosa di Hello Kitty, questo è inaccettabile. Indossando una serie di calzoncini manterrai le tue cosce – e tutto il resto – al riparo dalle occhiate casuali.
8
Non mostrare le gambe. Anche se la gonna di una lolita può scandalosamente rivelare le ginocchia, una lolita tende a non esporre le sue gambe troppo spesso, in quanto ciò sarebbe improprio. È generalmente buona pratica coprire le gambe almeno fino al ginocchio, il che significa indossare dei calzettoni.Altre opzioni includono calze lunghe oltre il ginocchio, calze e collant opachi. I collant velati tendono a essere troppo sexy per una lolita, mentre i calzini, soprattutto quelli in pizzo, ricordano troppo delle sottoculture non associate, come le Sissy, e sono semplicemente meno piacevoli da vedere sulle gambe della gente.
STAI LEGGENDO
consigli Per Tutti E Fai Da Te
RandomQuesta storia è coperta da copryght chi osa copiare la storia o una parte parziale sarà legalmente punibile. Ciao a tutti unicorni qui vi darò consigli di ogni genere. Se volete consigli per qualunque cosa scrivetemi nei commenti, sarò felicissima d...