come travestirti da mercoledì adams

17 1 0
                                    

Passaggi

1

Trova degli abiti scuri, vecchio stile, preferibilmente neri con colletti alti.Mercoledì veste abiti semplici e scuri. Ma non essere troppo sexy, dato che Mercoledì è minorenne. Sii discreta.

2

Se hai i capelli chiari, tingi i capelli di marrone scuro. Dividi i capelli in due trecce scese, non come quelle di Pippi Calzelunghe.La tintura nera ti renderà più simile al personaggio originale di Mercoledì, ma ricorda che impiega molto tempo ad andare via dai capelli.

3

I capelli lunghi sono più verosimili, ma anche quelli corti possono essere adattati. Nella versione musical, Mercoledì ha i capelli corti. Non preoccuparti, in alternativa potresti usare una parrucca.

4

Prenditi cura della tua pelle. Il volto di Mercoledì appare perfetto, come quello di una giovane ragazza. Se hai un viso perfetto, continua a detergerlo ogni giorno. Ad ogni modo, puoi usare un buon fondotinta per coprire le imperfezioni.

5

Usa la protezione solare. Per evitare di danneggiare la pelle, applica un fattore di protezione solare: più chiara è la pelle, più facile è scottarsi sotto il sole.

6

Metti uno smalto rosso. Mercoledì ha lo smalto rosso in entrambi i film. Chiedi aiuto a un'amica se non riesci a farlo da sola. Comunque, se non ti piace avere lo smalto sulle unghie, puoi anche saltare questo passaggio.

7

Non sorridere, a meno che tu non abbia una buona ragione. Un esempio potrebbe essere la morte di qualcuno o una catastrofe naturale. Mercoledì sorride raramente, e quando lo fa, sembra terrificante.

8

Usa il sarcasmo. Punta le cheerleader o le ragazze scout e fai commenti acuti e inquietanti. Ad esempio: se qualcuno ti chiede dove si trova una persona, rispondi dicendo: "Quale parte?"

9

Interessati a cose strane, come i bambini che nascono con due teste o il Triangolo delle Bermuda. Racconta aneddoti su questi argomenti alle feste o a scuola, ma non apparire come una nerd.

10

Tieniti in forma. Mercoledì è una ragazza molto snella, quindi non ingozzarti di patatine!

Consigli

Anche Mercoledì prova dei sentimenti, ma assicurati di non mostrarli. Parla delle cose con distacco.Non stuzzicare. Aspetta che loro vengano da te.Usa l'eyeliner, ma non il mascara. Fai una linea sottile ma accentua i tuoi occhi, efalli sembrare più grandi. Non usare troppo make-up: Mercoledì preferisce uno stile semplice.Cerca di non ridere come una normale persona. Se possibile, evita del tutto.Se possibile, accenna a cose disgustose in normali conversazioni. Ad esempio: se qualcuno dice: "questo cibo sa di pollo", allora rispondi dicendo "così disse il pollo".Segui la serie originale della famiglia Addams. È la Mercoledì originale quella da imitare.

Avvertenze

Non trascurare gli studi. Mercoledì è intelligente.Aspettati di essere trattata come una “strana” o addirittura come una minaccia. Pianifica la tua vendetta con attenzione.Cerca di non cacciarti nei guai. Non essere troppo violenta.Non verrai lasciata sola. Gli insegnanti potrebbero non gradire il tuo comportamento e mandarti spesso sotto la guida di un consulente scolastico.Essere macabra o minacciosa non è la stessa cosa. Mai minacciare le persone di morte o di smembramento, sii acuta.Mercoledì non è popolare tra le cheerleader. Non ti aspettare di stringere amicizia con persone di quel tipo.

Cose che ti serviranno

Abiti scuri

Un acuto e oscuro senso dell'umorismo

Espressione impassibile

Odio per le persone felici o per le persone in generale

consigli Per Tutti E Fai Da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora