Capitolo 14

116 6 0
                                    

(Il giorno dopo)

Finalmente anche oggi è finita, adesso me ne vado in camera e mi faccio una bella dormita prima di cena.

"Signorina Mitchell"ed io che speravo di aver finito "la dirigente desidera parlare ora con lei, ha una comunicazione importante"

"Vado subito"

Mi dirigo verso il suo ufficio busso e aspetto che mi venga dato il permesso di entrare, entro e mi metto subito sull' attenti

"Desiderava parlare con me signora?"

"Certo ti ho fatta chiamare perchè la tua richiesta è stata esaudita: da domani cambierai camera e andrai nel dormitorio femminile, si è liberato un posto nella camera 810, farai le tue valigie questo pomeriggio"

"Sissignora"

"Bene puoi andare"

Esco e vado verso la camera di Edward, non ho alcun dubbio dietro a questa sottospecie di scherzo c' è lui.

Io che ho richiesto un cambio camera, ma quando mai l' avrei fatto. Arrivo davanti a camera sua, busso, lui mi apre e parto in quarta

"Ciao cos' è questa bella storia della mia richiesta di cambiare camera?Non mi risulta di averla mai fatta. Si può sapere che cazzo ti passa per la testa in questo periodo?!"

"Calmati, volevo solo non dover avere più motivi di essere geloso"

"COSA?! Tu non saresti mai dovuto essere geloso di nessuno, sono tutti film che ti sei fatto in testa"

"Beh il bacio era vero"

"Magari quel tuo amico ti ha fatto un scherzo"

"No non lo era, ieri quando te ne ho parlato tu non hai cercato di negarlo, quindi è successo, e non c' era nessuno che ci stesse provando con te"

"E' stato solo un incidente, comunque ti ringrazio mi hai reso chiaro cosa devo fare per quanto riguarda noi due"

"Ma di cosa stai parlando?"

"Del fatto che è da giorni che non ti riconosco più, e ora ho capito che tra noi due non può più funzionare, non sei la persona che credevo che tu fossi"

Mi giro e me ne vado e lui invece di seguirmi entra in camera e chiude la porta, ho fatto decisamente la scelta giusta.

Durante il pomeriggio comincio a preparare le valigie,quando in camera entrano i ragazzi

"Ehi che stai facendo?" mi chiede Slytherin che non sta capendo nulla,come tutti gli altri del resto.

"Vi dico solo che grazie a quel pezzo di merda del mio ex io da domani cambierò stanza"

"Cosa?!E perchè l' ha fatto?" chiede Wolfboy

"Perchè è un c****e, comunque se mi vorrete rivedere sarò nella stanza 810 del dormitorio femminile"

"Wow peggior stanza di quella non poteva capitarti" commenta Fire

" Perchè?"

"Perchè è la stanza di Sharon, delle sue leccapiedi e di mia sorella" mi spiega lui

"A quanto pare il tuo ex vuole proprio fartela pagare" commenta scherzosamente Hollywer

"A quanto pare sì, ma ormai non credo di poter chiedere un altra volta di cambiare stanza"

"Un altra volta?" chiede Hollywer

"Quello stronzo di Edward ha ben pensato di far credere alla dirigente che sono stata io a chiedere di cambiare stanza"

"Così poi non avresti potuto cambiare di nuovo" deduce Slytherin

"Esatto,ora scusate ma devo finire le valigie prima di domani"

"Ok allora noi andiamo fuori" e se ne vanno lasciandomi sola a preparare le valigie.



Maverick JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora