Capitolo 16

112 4 0
                                    

CAPITOLO 16

(NARRATORE COLD)
Sono passate diverse settimane da quando Iris se ne è andata dalla nostra camera: l' unica cosa bella è avere una camera tutta al maschile senza una sveglia che suona un ora prima delle nostre.
E' incredibile come le cose siano cambiate in questo periodo, a parte la nostra amicizia: lei ed Edward sono ritornati insieme,è diventata amica di Sharon ed io sono passato dall' essere il suo psicologo a quello di Fire. Lo so che l' ultima cosa è una novità da WTF ma è così, volete sapere il perchè? Semplice il ragazzo-ghiaccio ha capito, finalmente, che ha perso la testa per la mia migliore amica e io lo dovrei aiutare, come? Non ne ho la benchè minima idea, a maggior ragione adesso che lei è ritornata con Smith. Vi starete chiedendo perchè la maggior parte delle volte lo chiamo Smith e non Edward, il motivo è semplice: non mi fido di lui perchè non mi sembra così innamorato di lei e perchè lo vedo spesso con Sharon, per carità saranno amici ma non mi fido lo stesso.
Adesso sto andando al campo da pallavolo per una partita due contro due tra me e Fire contro Iris e la sua migliore amica Alis nonché la sorella di Pitt.
"Allora come va?"
"Alla grande, Iris non sospetta di nulla" questo è quello che sento dire mentre sto andando al campo e così decido di scoprire chi sono dato che ho sentito nominare Iris.
Vado dove ho sentito le voci e vedo Edward e Sharon che si stanno baciando
"Vedrai sarai tu la migliore" le dice lui appena si staccano
"Sì ma devo togliere di mezzo lei e poi lo sarò a tutti gli effetti"
"Ahah, sei diabolica"
"Determinata prego"
"Credo tu sia tutt e due, e sono le parti di te che amo di più"
"Io credevo di piacerti anche fisicamente" gli chiede maliziosa
"Fidati mi fai impazzire" le dice per poi ribaciarla.
Stronzi adesso mi sentiranno
"Edward, ma che cazzo stai facendo?!" grido e i due si gurano verso di me per nulla stupiti
"A te cosa ti sembra Cold? Sto baciando la mia ragazza" mi risponde ovvio Smith
"Credevo che la tua ragazza fosse la mia migliore amica" gli rispondo e lui come risposta prima si mette a ridere e poi mi dice
"Iris? Ma figurati se ero veramente dell' idea di tornare insieme con lei, lo sai da quanto noi stiamo insieme? Da quando Sharon è arrivata"
Cosa?!?! Stanno insieme da quando questa t***a è  entrata in accademia?!?!
"Quindi tu hai tradito Iris?!"
"Beh la prima è stata lei, baciando Fire"
"E successo solo una volta, e poi un bacio, sai che tradimento"
"Perché tu sai quando si tratta di tradimento?" mi chiede fingendosi curioso
"Certo, quando tu e questa s*****a avete scopato per la prima volta mentre stavi ancora insieme ad Iris"
"Oh beh allora posso dirti che ci hai scoperti un bel po dopo l' inizio del tradimento. Devi sapere che ho tradito la tua cara amica il primo giorno che ho visto questa bellissima ragazza" dice per poi baciare a stampo la sua puttanella.
"Bellissima, ipocrita, s*****a pu****a, devo dire che non potevi che scegliere la ragazza con un carattere uguale al tuo." dice Iris che immagino sia appena arrivata ma che abbia lo stesso sentito tutto.
Mi giro e vedo Iris con uno sguardo che all' apperenza sembra che non le importi nulla ma invece dentro di lei ha sentito il mondo caderle addosso
"Oh Iris ma che ci fai qui di bello?" chiede Sharon con sorrisetto falso come pochi
"Amore, da quanto sei qui?" gli il falso numero 2 e Iris gli rispnde
"Perchè mi hai chiamata amore, non è lei la tua ragazza?Io sono solo quella che ritiene delle due essere la più brava a letto"
O MIO DIO, IRIS SEI IL MIO IDOLO XD
"Nah ti sbagli, è decisamente più brava lei anche in quello e nel baciare non ha rivali"
"Esatto e se non ci credi ti diamo subito una dimostrazione" dice Sharon prendendo il viso dello Stronzo e lo succhia insieme al collo. Mentre loro continuano a dare uno spettacolo vietato ai minori all' aria aperta, io mi giro verso Iris vedo che va verso la sua moto e la seguo cercando di fermarla
"Ehi ma che stai facendo?" le dico appena la raggiungo mentre sta salendo in sella
" Devo andare a farmi un giro, lasciami stare"
"No in queste condizioni non puoi, rischi di fare un incidente"
"Non me fotte un cazzo" accende e se ne va per le strade con la sua moto

Maverick JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora