Capitolo 22

103 5 5
                                    

La luce del sole che passa dalla finestra mi costringe ad aprire gli occhi, e, una volta messo a fuoco, vedo Fire che sta sorridendo mentre sta ancora dormendo, mi avvicino e gli do un bacio sulle labbra. Cerco di staccarmi ma lui mi mette una mano dietro la nuca e mi spinge verso di lui per far combaciare di nuovo le nostre labbra, una volta che ci stacchiamo lui apre gli occhi e sfodera un bellissimo sorriso.
"Buongiorno raggio di luna"
"Luna?Guarda che è giorno" gli chiedo divertita
"Lo so ma preferisco paragonarti alla fredda luna invece che al sole caldo"
"Wow poetico di prima mattina, questa non me l' aspettavo"
"Forse perché fino ad oggi non ho mai avuto una musa da venerare"
"Esagerato, non sono una musa"
"No hai ragione, sei una dea che è superiore ad una musa"
"Ah sì di che cosa sarei la dea?"
"Delle perfezione personificata"
"Beh allora tu sei il mio corrispettivo maschile"
"Grazie dell' onore di avermi paragonato a te"
"Prego adesso però direi di smetterla di fare i poeti: 1 perchè è mattina e sono ancora mezz' addormentata, 2 perchè se continuiamo così io non ti riconoscerò a causa di tutta questa dolcezza e..."
"E 3 dobbiamo parlare di noi due" finisce lui per me.
"Esatto, quindi secondo te ora cosa dovremmo fare?"
"Non so te ma io direi che dovremmo stare insieme perchè siamo entrambi fottutamente innamorati l' uno dell' altra"
"E io dico che hai perfettamente ragione" lo ribacio e lui mi mette le mani sui fianchi e io sul collo. Ci stiamo baciando da non so quanto e vorrei restare così per sempre, ma il mio mondo dei sogni viene interrotto dalla sveglia di Pitt.
"Accidenti avrei dovuto spegnerla" dice scocciato e divertente
"Ma dai muoviti pelandrone" dico alzandomi dal letto e rivestendomi
"Non sono un pelandrone, vorrei solo stare tutto il giorno con te" mi dice raggiungendomi per chiudere la zip del vestito di ieri
"Anch'io lo vorrei" gli dico girandomi e dandogli un bacio a stampo per poi ritornare in camera mia
Una volta rientrata per fortuna vedo che c' è solo Alis in pigiama
"Ehi come mai sei ancora con il vestito?" mi chiede facendomi l' occhiolino, come se non lo avesse immaginato
"Prova ad indovinare" le dico sorridendo
"Beh a giudicare dal succhiotto sul collo devo dedurre di essere appena diventata tua cognata"
"Guarda che stiamo solo insieme e...ASPETTA QUALE SUCCHIOTTO?!"
"Quello che hai sotto l' orecchio destro" mi dice ed io corro allo specchio per verificare
"O mio dio, è enorme, io lo ammazzo"
"Ehi guarda che sono sua sorella e comunque sono sicura che anche lui ne avrà di grandi come quello, ma adesso raccontami com' è successo il tutto"
Mi metto il pigiama, mi siedo sul mio letto e le racconto per filo e per segno il come ci siamo ritrovati da soli nella stanza dei ragazzi
"Io l' ammazzo quel' idiota, comunque sono molto felice per voi"
"Grazie, e comunque sono riuscita a stento ad evitare che tuo fratello si facesse espellere per omicidio di deficiente"
"Sì ha un carattere un po irascibile e permaloso, ma ora state insieme?"
"Certamente"
"AAAA IO LO SAPEVOOOO" urla mentre mi abbraccia o meglio mi stritola a tal punto da soffocarmi
Quando si stacca qualcuno bussa alla porta va ad aprire e c'è Sharon che ci dice di andare con lei dalla dirigente. La seguiamo e una volta avuto il permesso di entrare noto che dentro ci sono i ragazzi e lo Stronzo.
"Ok ragazzi ora che siete tutti qui ho un annuncio: siete stati scelti per seguire il nuovo corso alla Top Gun che si comincerà tra 3 giorni"
COSA?! TUTTI NOI ANDIAMO ALLA TOP GUN?! NON CI CREDO.
" Vi faccio i miei complimenti, ora andate a preparare le valigie, partirete domani"
Una volta tornate in camera cominciamo a preparare i bagagli e poi decidiamo di fare un torneo a coppie a beachvolley e poi di andare a mangiare una pizza nella nostra solita pizzeria.

Maverick JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora