Capitolo 24

101 5 0
                                    

(Scusate se passo direttamente all' ultimo giorno e se ho postato non regolarmente ma questo è un periodo difficile per me ma ci tengo a finire questa storia)

Oggi è l' ultimo giorno qui alla Top Gun, oggi si deciderà chi vincerà il trofeo e verrà inserito sul pannello dei migliori di tutti i corsi. La battaglia finale è sopratutto tra me e Cold contro Sapphire e suo fratello dal momento che siamo ad un punto di differenza.
Adesso io e Cold siamo davanti al nostro aereo, il numero 114 che fu lo stesso dei nostri genitori, anche quella volta loro erano a solo un punto di differenza da Ice e quando dovettero superarlo avvenne l'incidente. Ho paura che possa succedere la stessa cosa a noi, che per colpa mia io possa perdere il mio migliore amico.
"Ehi va tutto bene, sei pronta a vincere?" mi chiede Cold dandomi una pacca sulla spalla
"Certo" gli rispondo sicura di me, sperando anche di convincere me stessa
"Oggi sarà piuttosto dura, se vogliamo vincere dobbiamo riuscire a sconfiggere Viper"
"Vedrai che lo prenderò" gli dico rassicurandolo
"Amore sei troppo sicura di te stessa" mi dice Fire che è appena arrivato insieme a sua sorella, anche loro hanno lo stesso aereo che ebbe Iceman, il numero 104.
"Ragazzi salite, è il momento di cominciare l' ultima sfida per decidere chi è il migliore" ci ordina Viper e andiamo tutti verso i nostri aerei, i primi a partire sono i fratelli Kazansky e successivamente partiamo io e Cold. La battaglia comincia e noi siamo in coppia con Hollywer e Wolfboy, se vinciamo per loro vorrà dire arrivare terzi e quindi RoseLady e lo Stronzo arriveranno quarti,quindi questo è un motivo in più per vincere.
Alla fine Hollywer è stato colpito da Fire che per fortuna prima ha colpito gli Stronzi e quindi sono arrivati rispettivamente terzi e quarti, ora comincia la battaglia per chi colpisce prima Viper.
"Ehi amore a quanto pare siamo rimasti solo noi" mi dice alla radio Fire
"Avevi forse qualche dubbio? gli chiedo
"Beh allora non mi resta che augurarti buona fortuna ne avrete proprio bisogno" mi canzona
"Ma tu guarda stava per dirti lo stesso" gli rispondo a tono
"Scusate ma io vorrei vincere quel trofeo potremo rimandare le smancerie a dopo" interviene Cold
"Esatto fratellone diamoci una mossa" dice Alis mettendosi in mezzo
Così ci dividiamo per trovare Viper, ci riusciamo, lo seguiamo e alla fine...LO COLPIAMO.
" WOOO GRANDE MAV" urla dietro di me Cold e io me la rido.
Appena atterrati tutti vengono a farci i complimenti e poi ci ritroviamo davanti Fire e Sapphire
"Beh diciamo che vi è andata bene" dice Alis
"Diciamo invece che ha vinto chi sapevamo che doveva vincere" le risponde Cold, il battibeccare tra i due va per le lunghe ed io e Fire ci godiamo la scena
"Ma voi vi date una mossa a baciarvi?" ci chiede Hollywer, noi ce la ridiamo e poi ci baciamo davanti a tutti.
"Bene adesso tutti  a festeggiare" dice Wolfboy e così dopo essere tolti le tute, andiamo tutti a prepararci per una serata nel nostro solito locale.

Maverick JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora