Una volta che ci stacchiamo lui va dai ragazzi ed io invece vado da Alis
"Mi sembra di aver visto te e mio fratello limonare" dice lei con un sorriso della seria "e mo chi aveva ragione?"
"Hai visto benissimo" dico con un sorriso a 32 denti
"Wow la mia migliore amica diventa mia cognata"
"Ehi lo diventeresti se io e tuo fratello ci sposassimo"
"E perchè tu credi che non arriverà quel giorno?" mi dice ed io sorrido come un ebete all' idea.
Ad un certo punto la canzone che c' era viene interrotta e vedo Cold e Fire con due microfono in mano
"Bene ora è arrivato il momento del regalo, non lo abbiamo potuto portare qui ma è fuori che ti aspetta, quindi Iris esci e vai a vedere"dice Fire
Esco e vedo una moto identica a quella che avevo e che purtroppo a causa dell' incidente ho dovuto buttare, è fantastica, torno dentro e vado ad abbracciare tutta la banda.
"Ragazzi non potevate farmi un regalo migliore di quello, grazie è perfetta"dico a tutti
"Aspetta a ringraziarci manca ancora la torta scelta da Alis e il nostro regalo di gruppo" mi dice Hollywer
"Un altro?!" chiedo scioccata
"Ragazzi c' è la torta" dice qualcuno e arriva una grandissima torta che dai colori deve essere ai tre cioccolato (latte, bianco e fondente) sulla quale c' è scritto "Buon compleanno Maverick Jr".
Dopo averla mangiata arriva il momento del secondo regalo e vedo Hollywer prendere il microfono
"Bene ed ora passiamo al secondo regalo. DJ MUSICA" lui ordina e inizia la base di una canzone che conosco fin troppo bene, io un giorno di questi li ammazzo.
E la scena dopo fu la seguente i ragazzi che cantavano "Tu non puoi più amarmi", Alis che se la rideva ed io mi godevo la mia "dedica"chiedendomi che amici mi sono ritrovata. Finita la canzone i ragazzi si siedono tutti vicino a noi due e cominciamo a parlare fino a quando io non me ne vado in bagno. Mentre mi lavo le mani, alzo lo sguardo verso lo specchio e prendo un colpo e do la colpa al' alcohol quando vedo Edward appoggiato al muro dietro di me. Mi giro ma con mia grande delusione capisco che l' alcohol non centra nulla e che lui è veramente qui.
"Sorpresa di vedermi alla tua festa?" mi chiede sorridendo
"Non credevo che tu fossi nella lista degli invitati" gli rispondo
"Sono invitati tutti, è una festa in accademia non privata, e poi io dovrei essere in cima alla lista" dice staccandosi dal muro e venendo verso di me.
"Ah sì, e perchè mai dovresti?"
"Perchè sono il tuo ragazzo"
"Tu stai con Sharon e comunque dopo l' incidente non ti è consigliato starmi vicino" gli dico ricordangli cosa stava per fargli papà se non l' avessero fermato i ragazzi
"Non me ne frega un cazzo dei tuoi bodyguard, io ti voglio" mi dice avvicinandosi pericolosamente a me e mettendomi le mani sui fianchi.
"Vatti a fare la tua puttana con me hai chiuso"
Lui non risponde ma cerca di scatto di baciarmi e io riesco ad evitarlo
"Dai lo sai che con me ti potresti divertire" mi dice cercando di far scendere le mani sul mio sedere ma io gli assesto un calcio nelle parti basse e corro via dal bagno in lacrime. Una volta entrata in una camera, mi butto sul letto e comincio a piangere a dirotto. Perchè quel pezzo di merda non mi vuole lasciar in pace, forse la sua ragazza non lo soddisfa come vorrebbe o forse è una loro idea per farmi lasciare l' accademia. Vorrei solo che sparissero, che se ne andassero dall' accademia o almeno che mi lasciassero in pace. Ok ora basta piangere, so che questa situazione non cambierà mai e che devo affrontarla e non piangermi addosso ogni volta che loro fanno qualcosa. Mi alzo dal letto e dopo mi accorgo della camera in cui sono finita,sono nella camera dei ragazzi, come cavolo ho fatto ad arrivare qui senza accorgermene, forse avevo solo bisogno di stare in un luogo dove io sono stata bene in questa accademia.
Ad un certo punto la porta si apre ed io mi metto subito in allarme ma poi mi rilasso vedendo Fire entrare.
STAI LEGGENDO
Maverick Jr
FanfictionCosa succederà se la figlia del grande tenente Mitchell, anche conosciuto come Maverick, decidesse di frequentare l' accademia per diventare pilota? Sarà all' altezza del suo cognome?