Appena mi vede in un primo momento è scioccato ma poi vedendo la mia faccia e assume un' espressione preoccupata
"Iris che ti è successo?"
Non gli rispondo ma mi alzo dal letto e l' abbraccio, mi stringe tra le sue braccia e ci sediamo sul suo letto.
"Ti va di parlarne?"
Alzo lo sguardo su di lui e decido di parlagli di quello che è successo nell' ultima mezz'ora.
"Io lo vado ad ammazzare" questo è quello che sbotta Fire mentre si alza di scatto dal suo letto e va verso la porta. Sapendo che carattere ha, le cose potrebbero mettersi seriamente male se lo lasciassi andare, quindi lo prendo per il polso e lo fermo prima che apra la porta.
"Perché mi stai fermando?! Non puoi permettergli di farti una cosa del genere senza reagire"
"Credi che non vorrei anch'io staccargli la testa?! In realtà non desidero altro ma me la devo cavare da sola senza coinvolgere te o gli altri. Inoltre so che tu quando sei arrabbiato non ragioni più e stavolta potresti veramente finire in guai seri per colpa mia"
"Beh ultimamente tu hai sofferto abbastanza per colpa mia, infatti se non ci fossimo baciati niente di tutto questo sarebbe accaduto "
"Ma vai avanti ancora con questa storia?! Quante volte ti devo ripetere che non è stata colpa tua ma solo di quell' idiota. Inoltre il bacio non centra niente"
"Che stai dicendo?"
"Che non me ne è fregato nulla che il suo amico ci abbia visti mentre ci stavamo baciando e che...per me non è stato solo un incidente." dico e solo dopo aver visto il suo sguardo scioccato capisco cosa gli ho detto. Io lo guardo e poi lui si alza, mi sorride e poi mi sussurra su un orecchio
"Anche per me non è stato solo un incidente. E per dimostrartelo...ho preparato un regalo personale"
Va verso il comodino vicino al letto prende un pacchetto bianco legato con un nastro blu nel quale è incastrata una rosa bianca e me lo porge.
"Buon compleanno Iris"
Tolgo la rosa e la appoggio sul letto, sciolgo il nastro, tolgo la carta blu dentro la quale trovo una scatola l' apro e rimango di sasso per il contenuto. Dentro alla scatola c' è una collana blu notte semplice ma bellissima, Fire mi conosce da poco ma è riuscito ad indovinare il regalo perfetto per me.
"Allora ti piace?" domanda con una espressione nervosa a cui bisognerebbe fare una foto perchè non capiterà una seconda volta.
"Mi piace?! È meravigliosa" dico entusiasta e lo bacio a stampo per poi staccarmi dopo 5 secondi
"Scusami mi sono lasciata prendere dall' emozione per il regalo meraviglioso che mi hai fatto"
"Grazie ma ora stai zitta e lasciati andare" e mi mette le mani sui fianchi
"Che vuoi fare?" gli chiedo sapendo già quale sarà la risposta
"Quello che non sono riuscito il giorno del nostro "incidente", eri bellissima"
"E cioè" gli chiedo mentre gli allaccio le braccia al collo
"L'amore, voglio che tu faccia l' amore con me perchè io sono fottutamente innamorato di te" mi dice guardandomi negli occhi.
"Come me" gli rispondo con un tono ovvio
"Cosa?!"e ora è lui lo scioccato
"Hai capito benissimo, sono fottutamente innamorata di te"
Dopo essersi ripreso dalla mia risposta ci baciamo e da qui cominciò la nostra prima notte d' amore.
STAI LEGGENDO
Maverick Jr
FanfictionCosa succederà se la figlia del grande tenente Mitchell, anche conosciuto come Maverick, decidesse di frequentare l' accademia per diventare pilota? Sarà all' altezza del suo cognome?