capitolo 1

682 26 0
                                    


                           AVVISO⚠️
 
"" ------> pensieri dei
               personaggi

«» ------> discorsi diretti
                 Tra persone

-----------------------------------------------------------------

Era una serata di luglio..la luce dei lampioni illuminava le strade , la luna illuminava gli animi , le stelle rivigorivano la notte...ma di certo per due ragazzi molto svogliati non fregava più di tanto.
Netflix e Patatine...cosa c'è di meglio?
Nia e Hoseok la pensavano così.
Loro avevano pressappoco la stessa età , anche se Hoseok aveva un anno in più di Nia quindi il ragazzo 25 e Nia 24 anni. Hoseok era un ragazzo veramente particolare..sapeva rendere le situazioni migliori con un solo sorriso, renderle più energetiche , più divertenti e non solo...
Insomma , un vero fenomeno.
Per quando riguardava Nia era una ragazza con un carattere facilmente irritabile ma non con tutti. Ma oltre a questo una ragazza molto solare e divertente. Possedeva caratteri nascosti che però , nessuno sapeva tranne i suoi amici...e si , Hoseok era il suo migliore amico , quindi li conosceva...tranne uno. Valeva lo stesso per lui , Nia sapeva ogni suo particolare , ma non una cosa. Un segreto che portava con se da anni..che però , senza che Nia se ne accorgesse, cercava di esprimere standole vicino , guardando un film abbracciati , ridere e scherzare insieme.
Nessuno sapeva cos'avesse nella testa Hoseok quando era con lei.. ma forse ,
bastava vedere il suo viso quando Nia si girava. Aveva passione dentro di se..direi la cosa peggiore che si possa nascondere , ma allo stesso tempo più inebriante che si possa possedere.
Spesso si mordeva le labbra fino a farle sanguinare..con un intenso volere che solamente Dio saprebbe fermare.
Quella sera Le sue pupille si dilatavano , la pelle da un candido colorito risaltava sullo sguardo fermo , tutto diventava improvvisamente molto più caldo e con il mezzo sorriso squadrava il corpo snello e asciutto della ragazza , apparentemente molto delicato e innocente.
Infondo anche Hoseok era innocente..talmente tanto che era spudoratamente in estasi. Avrebbe fatto una pazzia da un momento all'altro ma non lo fece. Si leccò il labbro e girò la testa dall'altro lato.
Nia non era a conoscenza di questa forte attrazione. Pensava fosse l'unica tra i due ad avvertirla..
ma continuava a ripetersi tra sé e sé che doveva smettere di fare pensieri poco casti sul suo migliore amico.
Ma alla fine , nessuno dei due si sentiva solamente un amico..e nemmeno un migliore amico.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Sono tornata con una nuova storia!
È una fan fiction sui BTS , in questo caso Hoseok , come avrete potuto vedere dal titolo è una Smut.
È la prima che faccio quindi mi sto impegnando il doppio per farla uscire bene ❤️😂
Questa volta sono tornata in collaborazione con un'altra mia amica , non presente su Wattpad.
Ho pensato di poter accontentare anche chi non disdegna Hoseok con il suo solito modo cute che ha aggiungendo qualche capitolo soft , e niente...spero possa piacere🌚

Ciaoooooooo❤️

The Hidden Passion //smut// Jung HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora