«Guarda , Nia...quella è la costellazione del cancro! Se noti bene forma una una lettera al contrario» affermò Hoseok indicando il cielo , su un prato di fiori che si muovevano grazie al vento.«quelle li? Quelle stelle li?»
«si , esatto. Quelle stelle somigliano a noi. Non smettono mai di illuminarsi.»
La ragazza Poggiò la testa sulla spalla di Hoseok , rispondendo:
«Giá. Hai ragione»
I due rimasero per ore a guardare le stelle insieme , abbracciati.
Tutte le preoccupazioni in quel momento erano svanite.
C'erano solo loro e le stelle.
Nessun'altro.
Hoseok era capace di far dimenticare i problemi con il calore dei suoi abbracci e le sue parole.
Sapeva perfettamente come farla stare bene.
Hoseok Era l'eroe che aveva salvato Nia dai pensieri più brutti.
Era un sole impossibile da spegnere , di conseguenza un fuoco difficilissimo da domare.«Nia»
«Nia..?»
non rispose.
Hoseok La guardò.
Si era addormentata sulla sulla sua spalla.«ahhh.. ora ho capito...» la guardò sorridendo.
«uhm...okay , d'accordo , ti riporto a casa»
La appoggiò lentamente sul prato , per poi alzarsi e chinarsi nuovamente per prenderla in braccio.
In quel modo si diresse verso la macchina , facendo un po' di fatica la fece scendere dalle sue braccia e sorreggendola
Aprì la portiera della macchina e la fece sedere nei sedili inferiori in modo che potesse essere più comoda.
Le mise la cintura e richiuse la portiera.
Entrò anche lui in macchina.
Poco Prima di accenderla sorrise , ripensando al viso angelico di Nia mentre dormiva e alla giornata stupenda che avevano passato.
Il ragazzo abbassò il volto , guardandosi le mani sorridendo e mordendosi le labbra.
Era felice di ciò che stava nascendo tra loro , nonostante la lunga amicizia che avevano avuto.
-----------------------
In un lasso di 15 minuti , arrivati a casa , Hoseok si ritrovò a dover cercare le chiavi con Nia addormentata abbracciata a lui.
A bassa voce disse :
STAI LEGGENDO
The Hidden Passion //smut// Jung Hoseok
Fanfictiontrama: La ragazza ventiquattrenne Nia e il migliore amico venticinquenne Hoseok , migliori amici da molti anni essendo compagni di scuola nel paese dove erano nati , a Gwangju , in Corea del Sud , entrambi molto affiatati , decisero di andare a vi...