capitolo 59

64 4 0
                                    


Cosa non era ancora chiaro del gesto di Nia?
Decisamente...era stato tutto troppo evidente dall'inizio.
Nia non resisteva.
Infatti , appena dopo aver letteralmente sedotto Hoseok , inducendolo a togliersi la maglietta...
Lui stesso prese le redini della situazione.
Respirando affannosamente , Guardandola dritta negli occhi con un'espressione intimidatoria , con l'indice della mano destra , facendo vedere la sua lingua al di fuori della bocca per qualche secondo ,
Le fece capire che doveva alzarsi.
Nia sapeva a cosa stava andando incontro... Ma forse non completamente.
Avrebbe semplicemente dedotto che non sarebbe stata una serata non poi tanto delicata.
Nia gli sorrise maliziosamente , alzandosi , appunto.
Hoseok fece la stessa cosa e si interfacciò nel suo viso , guardandosi in modo voglioso.  Nia , già solo con i propri occhi , si stava deliziando di un ottimo spettacolo , che avrebbe solo reso le cose più piccanti.
Nia poteva osservare da vicino ogni parte del suo petto... Poteva sentire la morbidezza della sua pelle solamente pensando di toccarla.
Il ragazzo , con sguardo serio e profondo , alzò il viso di Nia con un semplice dito:
Il fianco dell'indice.

«so che ti piace guardare , ma forse ti piacerà di più toccare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«so che ti piace guardare , ma forse ti piacerà di più toccare.»

Le prese un polso e diresse la mano verso dove stava guardando.
Non serviva nemmeno che la guidasse , Nia fece da sé.
Strisciò con delicatezza il palmo sulla pelle di lui con viso serio , a tratti mordendosi il labbro.
Hoseok non poteva far altro che stringere il polso della ragazza , per portarlo in un altro punto.
Nia partì dai fianchi , la pancia poi il petto.
Non appena Nia arrivò alle clavicole , Hoseok , guardandola fissa negli occhi , le abbassò il polso , fino a portarlo dietro alla schiena della ragazza.
Nia si stava chiedendo cosa stesse pensando , in quel momento , ma probabilmente , anche se con un po' di paura , si fece fare tutto ciò che Hoseok voleva.
Comprese bene che quella serata sarebbe stata forse la più movimentata che loro avessero mai passato quando prese anche l'altro polso e fece la stessa cosa... Per poi buttare l'occhio sul tavolino e su dei tovaglioli di tessuto che non avevano usato.
Con l'unica mano libera , visto che bloccò i polsi della ragazza con una mano , spinse la ragazza verso il proprio petto , rendendola incollata alla cavità tra il collo e il petto del ragazzo.
Si piegò leggermente sul fianco , slanciando leggermente la gamba per tenere in equilibrio se stesso e la ragazza con lui e prese un fazzoletto , portandolo ai polsi di lei.
Nia iniziò ad avere quasi paura di lui , cominciando a balbettare aumentando il proprio respiro.

«c-che cosa stai facendo?»

La guardò , le fece un mezzo sorriso.
Improvvisamente la girò di schiena e le bloccò i polsi con il tovagliolo di tessuto , non stringendo troppo forte , altrimenti le avrebbe fatto male.
Nia non si aspettava nulla di tutto quello , ma alla fine lo amava... E si fidava lui, quindi si fece fare quasi tranquillamente.

The Hidden Passion //smut// Jung HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora