Nia e Hoseok erano ormai fuori dal carcere.
La ragazza sentiva il bisogno di doversi sfogare con qualcuno , e l'unico lì che poteva ascoltarla era Hoseok.
Entrambi , in realtà , ne avevano bisogno.
I due avevano già cominciato a sorridere , Hoseok si sentiva finalmente libero , nonostante si sentisse pieno di adrenalina e pensieri.
Nia era stata lì ad aiutarlo a stare meglio , senza dire nulla , solo con il calore del suo amore lo calmò.
Partì dopo Nia , parlando.«Hoseok , lo so che avevo detto che sarebbe andato tutto bene.. ed in effetti non è andata poi così male.. ma io davvero mi stavo innervosendo come non so cosa.»
«si..ho visto. Sei stata grande però!!»
«giá. Hai ragione.»
Hoseok la guardò per un secondo , sospirò e in modo semplice le chiese:
«hei , Che ti prende? Lo avevi detto a me , ricordi?
Non appena avremmo concluso sarebbe tutto finito.»Lo disse asciugandosi le ultime lacrime che gli erano rimaste.
Aveva pianto per la gioia , l'adrenalina e la tensione.
Era così felice che farlo sarebbe stato un modo per farle capire che ormai si sentiva libero.«è vero Hoseok , hai ragione.
Però sono davvero incazzata..ti rendi conto?! Ha fatto tutto questo solo perché era geloso!! Io non posso crederci. Davvero , non posso.»Il ragazzo , con un sorriso e con leggerezza , finalmente , le rispose con facilità:
«oi..non ti disperare. Il bello è che prima eri tu a consolarmi. Ti ricordo una cosa:
Taehyung non è mai stato capace di scontrarsi con una ragazza..e se l'ha fatto , dopo si è pentito.
Lo conosco. Non l'ha mai fatto perché non sa come si fa! È stato zitto soprattutto perché non sapeva cosa dire , piccola.»Con viso soddisfatto , la guardò e continuò poi , dopo un secondo di silenzio:
«Gli hai sbattuto in faccia tutto quello che tu pensavi... O almeno , quasi tutto , immagino»
«esattamente Hobi , quasi tutto. Volevo parlare ancora però mi sono trattenuta e non l'ho fatto.»
«lo so Fiorellino , ti conosco da abbastanza tempo per sapere come sei»
«ne sono contenta Hobi..sai , ho sempre sognato avere qualcuno che mi capisse come lo fai tu.»
«beh , eccomi qui»
Hoseok chiuse gli occhi facendo un sorriso carinissimo , assottigliando al massimo le sue labbra , facendolo sembrare veramente molto simpatico, il quale era.
STAI LEGGENDO
The Hidden Passion //smut// Jung Hoseok
Fanfictiontrama: La ragazza ventiquattrenne Nia e il migliore amico venticinquenne Hoseok , migliori amici da molti anni essendo compagni di scuola nel paese dove erano nati , a Gwangju , in Corea del Sud , entrambi molto affiatati , decisero di andare a vi...