capitolo 46

33 2 0
                                    


La ragazza era talmente tanto incosciente di quello che Hoseok le aveva appena detto , che nemmeno aveva capito che il ragazzo Non aveva intenzione di consumarsi in macchina con lei.
Quel "appena posso" voleva ben dire che in quel momento non era ben attrezzato , o meglio...
Non tanto quanto voleva.
La ragazza sentiva letteralmente la sua intimità scaldarsi a ritmi sconsiderati , diventare sempre più calda fino a quando non avrebbe sentito pulsare in modo estremamente forte , e quello sarebbe stato il momento peggiore ma allo stesso tempo migliore di tutti.
Perché peggiore?
Beh avrebbe sentito , come poco prima , il membro di Hoseok schiacciarsi al di sotto di lei...ma lui non l'avrebbe usato.
Il ragazzo voleva tanto provare una seconda volta l'ebrezza di farlo in un sedile anteriore della propria macchina , tirando indietro lo schienale verso i sedili posteriori...ma forse aveva di meglio a cui pensare.
Si , si intende , nello stesso campo.
Nel frattempo Nia stava muovendo il suo bacino in modo energico , cercando di tentarlo il più possibile.
Hoseok era un ragazzo forte , non si lasciò andare ai suoi voleri.
Per il momento.
Strano vero?
Io direi molto.
Ovviamente , però , non negò la presenza della ragazza...quindi invece di respingerla totalmente ,
Si lasciò coccolare dalle sensazioni senza fare nulla.
Hoseok si rilassò completamente , portando nuovamente il capo sullo schienale , chiudendo gli occhi e aprendo leggermente la bocca.

Mise in mostra agli occhi della Ragazza la gola ben definita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mise in mostra agli occhi della Ragazza la gola ben definita. Nia non poteva far altro che godere di quel momento come se fosse stata l'ultima volta che l'avrebbe fatto.
Nel frattempo Hoseok accarezzò il corpo della ragazza che mani mano apriva la camicia , iniziando nuovamente a succhiare lembi di pelle dal collo e di lui quasi in modo ripetitivo. In quel momento sognava solo che il suo oppa giocasse con le sue mutandine , come sempre aveva fatto.
E..Hoseok era furbo.
Lo fece.
Appena posizionò le mani sull'estremità ai fianchi dell'intimo li tirò su , facendone rientrare il centro all'interno delle natiche della ragazza , allargando l'elastico ed all'improvviso..lasciando la presa , affinché potesse tornare ad aderire alla pelle di Nia.
Nia lo guardò.
Quasi balbettando , con il cuore che palpitava più di prima , gli disse:

«s-sei bravo in queste c-cose..»

Hoseok sospirò. Aprì gli occhi.
La guardò fisso , serio.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Hidden Passion //smut// Jung HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora