capitolo 33

64 4 0
                                    

I due si trovavano sulle panchine della piazza principale sotto ai ciliegi a mangiare un gustoso gelato.
Era pomeriggio , erano rimasti fuori anche a pranzo.
Un compleanno semplice , bello , senza alcuna grande festa... poiché la festa l'avrebbero fatta loro , Hoseok e Nia , senza nessun'altro.
Hoseok stava non solo cercando di distrarre Nia dal pensiero del regalo,  ma anche di rendere quel giorno più semplice e soft possibile , poiché la sera stessa sarebbe stata un'enorme contraddizione con quest'ultima.
Nia non si aspettava nulla di quello che stava pensando Hoseok per lei.
Ingenuità? Una piccola parte. Tutto il resto era sola spensieratezza.
Nel frattempo Hoseok stava anche godendo interiormente del fatto che Taehyung non poteva fare assolutamente nulla per rovinare le loro giornate , aveva un sorriso stampato sul viso anche per quel motivo.

Nia , ogni volta che Hoseok sorrideva in quel modo , quasi si ipnotizzava , lo guardava nei occhi in silenzio , sentendo il cuore che palpitava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nia , ogni volta che Hoseok sorrideva in quel modo , quasi si ipnotizzava , lo guardava nei occhi in silenzio , sentendo il cuore che palpitava.
Ogni volta che la sfiorava sentiva di appartenere a lui...non solo corporalmente , ma anche mentalmente.
Erano una cosa sola insieme. Non erano più migliori amici. Ormai erano quasi fidanzati , mancava solo una certezza fisica , materiale.
Hoseok , vedendo che si stavano continuamente guardando senza dire nulla , si avvicinò e con la sua fronte toccò quella di Nia , facendo in modo che i loro nasi si affiancassero e le loro labbra si avvicinassero sempre di più.
Hoseok mise una mano delicata sul viso della ragazza assaporandone con attenzione le labbra.
Hoseok , mentre la baciava , pensava :

"Eh..si. Questo sarà uno degli innumerevoli baci che ti darò stasera.....si , piccola. Ti amo."

Senza pensarci , poiché era occupato in quel pensiero , d'istinto , si stava facendo trasportare. Nia non faceva assolutamente nulla per fermarlo , anzi , lo assecondava mordendogli il labbro inferiore.

"Nia , ti prego smetti..potrei finire per affrettare le cose.."

Hoseok decise di staccarsi lentamente per evitare di aggravare il proprio fuoco interiore.

«Facciamo un'altra passeggiata..e poi torniamo a casa?»

Nia gli fece un segno con il viso di approvazione.
Si alzarono dalla panchina e a braccetto camminarono.
Si fecero una lunga camminata fino al bar di prima.
Nia si appoggiò alla spalla del ragazzo stringendone leggermente il braccio.
In un giro di 30 minuti arrivarono a casa loro , erano le 16:17.
Trovati davanti alla porta , Nia tirò fuori le chiavi di casa e le passò ad Hoseok , che la aprì.
Appena entrati in casa , Nia si precipitò al tavolo dove si trovava il regalo.
Lo prese in mano e lo mosse , per capire cos'era.
Sentì della carta all'interno.

«ODDIO!! POSSO APRIRLO?»

«AISH! ti avevo detto stasera!! 
Facciamo così , se aspetti a questa sera..avrai una piccola ricompensa»

«... serio? Ti sembro un cane per caso?»

Hoseok fece un'espressione totalmente spaesata , non sapendo cosa rispondere.

The Hidden Passion //smut// Jung HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora