Avviso⚠️
Ciao !♥️ Volevo avvisarvi che probabilmente alcuni capitoli , come questo , si accorceranno e...invece di essere molto lunghi come prima lo saranno un po' meno.
Ovviamente non tutti i capitoli saranno così , dipende da quello che ho in testa 😬♥️
Riassumendo , non aspettatevi tutti i capitoli molto lunghi.........
Ricordate sempre che però , quelli più corti saranno probabilmente abbastanza intensi 😉♥️
Ora basta con le parole , vi lascio al capitolo!
Buona lettura!♥️
_______________________________________________«eccoci arrivati tesoro»
«mh..»
«dai su , svegliati pigrona , ti aspetta una bella camera di albergo! »
La ragazza , aprendo leggermente gli occhi e sorridendo , si alzò sedendosi meglio sul sedile.
Hoseok scese dalla macchina andando dalla parte di Nia , aprendo la portiera dalla sua parte.
Le porse la mano e , delicatamente , la fece scendere.
La ragazza appena uscì dalla macchina osservò a 360 gradi tutto il paesaggio e vide davanti a sé l'hotel illuminato , con Hoseok che le teneva la mano sorridendo.«eh si bambolina.. è bellissimo qui»
«si. È veramente stupendo , Hoseok..»
« andiamo?»
Nia annuì.
Si girarono , salirono sulla scalinata dell'hotel e ad aspettarli c'era il portiere pronto ad aiutarli con le valigie.
In pochissimo tempo si ritrovarono ad osservare la loro camera.
Hoseok andò alla finestra , aprì le tende e guardò fuori.«wow...che vista...NIA!! VIENI A VEDERE!!»
Nia era in bagno che guardava il design della stanza.
«santo cielo...è.. ARRIVO!!»
non appena si sentì chiamare si precipitò dal ragazzo.
«dimmi Ho- oh mamma..WOW! che vista spettacolare!»
La ragazza scoppiò a ridere , affermando:
«oggi anche tu non scherzi!»
Hoseok era affianco alla finestra , che guardava la ragazza fiero della stanza che aveva deciso con lei.
«solo oggi? Ma di che parli? Io sono bello sempre»
La guardò andandosi a sedere alla fine del letto , con un sopracciglio leggermente alzato , quasi in modo impercettibile.
STAI LEGGENDO
The Hidden Passion //smut// Jung Hoseok
Fanfictiontrama: La ragazza ventiquattrenne Nia e il migliore amico venticinquenne Hoseok , migliori amici da molti anni essendo compagni di scuola nel paese dove erano nati , a Gwangju , in Corea del Sud , entrambi molto affiatati , decisero di andare a vi...