capitolo 20

86 5 0
                                    


Hoseok era al bar a parlare a telefono con Seokjin.
Appena aprì la telefonata lo salutò e gli disse che aveva un'idea bellissima.

- beh , Hobi , dimmi questa idea , sono curioso

- si! Jin Hyung , che ne diresti di passare una bella mattinata insieme?
Ho anche tante cose da raccontarti che non sai.

- uhhh , che tipo di idea mi devo fare su quello che mi dirai?

- ....in che senso Hyung?

- immagino che mi dirai tante cose riguardante Nia vero? non fai altro che parlarmi di lei !

-hey , non è colpa mia se quella ragazza mi è entrata in testa...e nel cuore.
C'è anche una cosa importante che dovrei dirti..
Che poi dirò anche a Jiminie e Nam..anche se Nam dovrebbe essere il primo a saperlo..ma ho paura della sua reazione.

-va bene , dove sei?

- sono al bar vicino a casa mia , che tu conosci benissimo

-okay , arrivo , ci vediamo dopo Hobi!!

- si , ciao!

Hoseok chiuse la chiamata e lo aspettò seduto.
10 minuti dopo vide arrivare Seokjin e cercare il tavolo in cui era seduto.
Il ragazzo si alzò e gli andò incontro abbracciandolo.

«eccomi Jin Hyung!»

«Oh! Hobi! Eccoti! Quindi...che cosa importante dovevi dirmi?»

Mentre si dirigevano al tavolo Hoseok cominciò a parlare.

«non puoi capire come sono stato ieri sera..
Non credevo che Taehyung mi tradisse così.»

«beh , se ti ricordi , anche da piccolo faceva così! Quando uscivamo insieme sembrava geloso per qualunque cosa..io non mi sarei stupido Hobi»

«lo so Jin Hyung. Purtroppo ho avuto fiducia in lui anche se non per molto tempo.
Era un mio amico ma poi ha cominciato a non esserlo più! Ha cominciato a perseguitarmi da quando ha visto Nia con me la prima volta. Credi che possa continuare in questo modo?!»

«certo che no Hoseok..»

Il ragazzo cominciò lentamente a stringere il pugno aggrottando le sopracciglia , pensando alla vera cosa che voleva dirgli e soprattutto , come fare per dirlo..avendo paura della reazione.
Hoseok , facendo un leggero sospirò guardò il suo Hyung.

« Jin Hyung...sai qual è la cosa peggiore?»

Seokjin gli fece cenno che lo stava ascoltando.

« è stato in grado di cercare Nia fingendosi Nam per contattarla..»

Gli occhi del ragazzo si fecero improvvisamente rossi.

« non ce la faccio più Hyung.. Sono al limite della sopportazione..»

Seokjin lo guardò serio.

«oh..Hobi..non so proprio cosa dire..
Come ha fatto a fingersi Namjoon ,scusami?
sai che cosa le ha detto? Come ha fatto a contattarla? »

Gli raccontò tutto , ogni singola cosa che sapeva , per poi dire :

« Ho letto tutta la chat , ero dietro di lei mentre scriveva con quel bastardo.
Non so cosa succederà..
Non so come abbia fatto!! il numero di Nia l'avrà già avuto lui , visto che ha anche il mio credo ,  ma ha veramente una mente malvagia quello stronzo. »

«cosa..hai intenzione di fare adesso? Nia lo sa?»

«Nia non sa niente.
La seguirò di nascosto..lo scoprirà solamente quando Taehyung si ritroverà con il sangue che gli scenderà dal quel maledetto naso.»

The Hidden Passion //smut// Jung HoseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora