Hoseok , ormai con fare molto confidenziale, rimase abbracciato a Nia tutta la serata sul divano a guardare un film fin quando non andarono a dormire.
Letti separati , certo , ma sguardi legati.
Hoseok sembrava quasi tornato il ragazzo Cute di prima..ma forse era troppo presto per dirlo.
Perché prima che tutto potesse tornare perfettamente, il ragazzo ancora aveva la tentazione di baciarla.
Nia ci stava , poiché amava le labbra morbide posate sulle sue, di Hoseok.
Il ragazzo adorava circondare con le sue braccia il corpo di Nia infondendole Protezione e amore in un solo gesto.
Tolta la parte rude per un attimo di lui, rimaneva un morbido peluche da abbracciare e coccolare tutto per se.
Dopo tutto quello che era successo nessuno si era preoccupato della cena , perciò si arrangiarono mangiando un panino stando in silenzio davanti alla televisione abbracciati , proprio come una coppia.
Dopo due ore abbondanti Nia e Hoseok , ormai stanchi , decisero di andare a dormire.
Fu una lunga giornata e soprattutto serata per loro , ma cercavano comunque di rendere ogni momento il migliore della loro vita.
Fu una notte quasi insonne per Nia , la quale continuava a ripensare ad ogni momento della serata girandosi verso il lato di Hoseok e sorridendo guardandolo dormire.
Sussurrò leggermente:«ti amo Hoseok..buona notte piccolo sole ❤️»
Si rigirò dall'altro lato del letto e si addormentò in un giro di 10 minuti.
-------
La mattina del giorno dopo Nia si svegliò molto presto , notò che l'aria si era
rinfrescata molto quindi prese dall'armadio
Una vestaglia lunga e se la mise.
Si girò verso il letto del ragazzo , notò che era scoperto dal lenzuolo e lo coprì.
Si sedette poi sul suo letto affianco a lui e lo guardò con occhi dolci. Sorrise.
Gli spostò un po' la frangia e gli diede una carezza sul viso.
Nia sospirò.. si alzò lentamente per non svegliare Hoseok e uscì dalla stanza socchiudendo la porta per non svegliarlo.
Andò in cucina , prese le sue solite fette biscottate integrali e Nutella e fece colazione.
Era una mattina fresca e leggera , Rilassante e silenziosa. Una come nessun'altra.
Si ritrovava a pensare a Hoseok , ciò che era nato , a ciò che provava.
Sentiva di non doversi nascondere più poiché Hoseok sapeva già che il rapporto che avevano non era un rapporto d'amicizia.
Ci fu il loro primo bacio che furono seguiti da altri.
Era un silenzio rumoroso. Ma non era il silenzio stesso l'artefice del rumore , ma bensì i pensieri della ragazza.
Finito di fare colazione decise di andare sul balcone per respirare un po' di aria.
Rimase lì per molto tempo.
Era tutto così pacato..l'aria che soffiava tra i capelli , i pensieri che si facevano strada tra la sua mente , gli uccellini che cantavano..
Pensò:"Non so se riuscirò mai a dirglielo in faccia."
Le scese una lacrima ma , sapeva perfettamente che Hoseok sarebbe stato lì per lei in qualunque modo e per qualsiasi motivo.
Era un ragazzo d'oro. Seppur non sapeva cosa succedesse era pronto a consolare, sempre.
Erano arrivate le 10 del mattino e Nia , per i troppi pensieri non sentì Hoseok alzarsi.
La cercò per tutta la casa eccetto un posto:
Il balcone.
In pochi passi arrivò e la ragazza sentì improvvisamente un calore confortevole che la avvolgeva.
Hoseok posò il mento sulla spalla di Nia e disse:«tutto bene?»
Annuì.
«stavo solamente pensando»
«uhm..se posso sapere , a cosa stavi pensando?»
In primo momento non seppe cosa rispondere ma poi:
«Niente.. di importante tranquillo»
Si girò e gli sorrise , si avvicinò a Lui quasi per dirgli qualcosa ma poi si fermò e lo abbracciò solamente.
Hoseok capì che c'era qualcosa sotto ma non volle insistere così lasciò stare e la strinse tra le sue braccia.
con un grande sorriso le disse:
STAI LEGGENDO
The Hidden Passion //smut// Jung Hoseok
Fanfictiontrama: La ragazza ventiquattrenne Nia e il migliore amico venticinquenne Hoseok , migliori amici da molti anni essendo compagni di scuola nel paese dove erano nati , a Gwangju , in Corea del Sud , entrambi molto affiatati , decisero di andare a vi...