Ragazzi mi scuso ora per il capitolo corto ma è un capitolo di passaggio....
Vi lascio alla lettura.
Votate con una stellina e fatemi sapere tramite un commento se vi piace la storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov Arek Milik
Sono ormai due settimane che non sento la mia futura moglie. Lei mi manca da morire e Jessica non si toglie più dalle palle. Decido di andare a casa di Dries a chiedere sua sorella dove fosse.Arrivo in una decina di minuti e Dries mi apre subito.
Io:"Drì sai Ale dov'è?" chiesi cercando di rimanere calmo.
Dries:"È nella camera degli ospiti. Quando vi siete lasciati lei non ha fatto altro che pensare a te e non fa altro che piangere e per un periodo non ha mangiato..." dice tutto d'un fiato.
"non può essere vero..." pensai fra me e me e, quindi, corsi in camera sua e l'abbracciai mentre le sussurrai qualcosa.
Io:"Piccola, amore mio, vita mia, sono stato uno stronzo scusa se mi hai visto scopare Jessica ma ha affatto tutto lei io non ho ricambiato anzi... Non ho mai ricambiato i suoi sentimenti. Spero che tu riuscirai a scusarmi e ritornerai insieme a me perchè mi sei mancata moltissimo..." dico per poi girarmi e facendo dei passi verso la porta. I miei occhi incominciarono a farsi lucidi e vedevo sfocato.
Alexandra:"Arek..."
Io:"Mh?"
Alexandra:"Ti scuso...." dice per poi fiondarsi tra le mie braccia e facendomi cadere, delicatamente, sul letto. Ci baciammo e rimanemmo abbracciati per molto finchè si fanno le nove del pomeriggio e torniamo a casa nostra.Siamo appena arrivati ed Alexandra sta facendo dormire la bambina e prima l'aveva fatta già mangiare. Arriva dopo dei minuti dato che ha messo a dormire nostra figlia e ceniamo per poi andare in camera e io subito mi metto il pigiama e mi stendo sul letto e lei si stende vicino a me sul letto.
Pov Alexandra
Siamo stesi sul letto ed ho appoggiato la testa al suo petto mentre mi accarezza i capelli.
Io:"Guardiamo la nuova serie di The Falsh?"
Arek:"Amore ma lo sai che odio questa serie" dice con aria scocciata.
Io:"Però mi ami quindi la vediamo..."
Arek:"Tu mi ami?" Chiese mettendosi una mano tra i capelli del ciuffo.
Io:"Amo sia Barry Allen che te" dico per poi dare un bacio a stampo ad Arek.
Arek:"Ma sei una grandissima stronza..." dice ridendo per poi tirarmi un cuscino che, subito afferro e metto sotto la tesa.
Prendo il telecomando, apro Netflix ed aziono "The Falsh" e sento Arek sbuffare.[Due ore dopo...]
Sono passate due ore ed abbiamo appena finito la serie di The Falsh.
Arek:"Non era male, dai..."
Io:"Che ti avevo detto... Dai ora mettiamoci il pigiama e dormiamo che sono..." Guardo il display del mio cellulare. Continuo:"Cazzo sono le due si notte!" Dico per poi mettermi velocemente il pigiama e dando un bacio veloce ad Arek.
Io:"Buonanotte amore"
Arek:"Buonanotte piccola" dice e mi stringe in un abbraccio e ci addormentiamo in questa posizione.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanfictionIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...