Pov Lorenzo Insigne
La notte l'ho passata tra le braccia Di Dries e con la testa appoggiata al suo petto. Oggi saremo ritornati a Napoli e, alla stazione, ci sarà anche mia cugina Caterina.Lei, appena ha saputo che sarei entrato nella squadra del Napoli, ha fatto i salti di gioia. Non la vedo da molto tempo e devo dire che infondo mi manca... Lascio stare questi pensieri e mi sposto dal petto di Dries e lo lascio dormire come un angelo. Vado in bagno e mi lavo i denti, mi lavo la faccia, mi vesto e mi faccio una spruzzata di profumo.
Esco dal bagno e sveglio Dries.'Un po' mi dispiace...Ma devo farlo' penso fra me e me. Mi avvicino sulla punta dei piedi al letto dove abbiamo dormito.
Io:"Drì, amò, sveglia" dico quasi sussurrando.
Dries:"Buongiorno Amò" dice stropicciandosi gli occhi dal sonno.Ci diamo un bacio a stampo e Dries si va a vestire, ma, si scorda la maglia in stanza. Entra nel bagno e si chiude dentro per vestirsi.
Esce dei minuti dopo con il pantalone e a petto nudo...Mannaggia a me che mi vengono queste reazioni quando Dries è senza maglia... Lascio stare questo pensiero e gli passo la maglia. Quando si gira la mia faccia diventa rossa peggio di un peperone.
Io:"Drì io vado a svegliare mia sorella..."
Dries:"Si sono svegliate presto stamattina. Abbiamo la casa tutta per noi" dice mordendosi il labbro inferiore.Mi avvicino a Dries e lo bacio. Lo prendo in braccio e lo porto sul letto dove continuiamo a baciarci. Mi toglie la maglia e io foglio la sua. Gli sbottono, lentamente, la zip dei pantaloni e lui fa lo stesso con i miei. Mi trovo sotto di lui e lui infila una mano nei miei boxer ed incomincia a muovere la mano nei miei boxer e ciò mi causa un enorme piacere. Mi abbassa i boxer ed incomincia a baciare la mia erezione, la succhia e la muove fra le sue mani. Io accompagno il movimento della sua testa con la mia mano. Faccio delle smorfie di piacere e Dries se ne accorge. Si stacca dalla mia erezione, mi spinge su letto e mi bacia.
Dopo dei minuti ci troviamo entrambi nudi, esausti e sudati.
Io:"Ti amo"
Dries:"Ti amo anche io"
Io:"Alziamoci e prepariamoci che sennò facciamo tardi"
Dries:"Okay..."Ci prepariamo e scendiamo di casa. Chiudo la porta e scendiamo. Poso le chiavi alla reception e ci incamminiamo portando con noi le nostre valigie e le valigie delle nostre sorelle.
Siamo arrivati alla stazione dopo una decina di minuti. Li c'erano quasi tutti ma mancavano solo Koulibaly, José e Fabián.
I ragazzi arrivano e noi saliamo sul treno per andare a Napoli.
Arriviamo a Napoli di sera quindi io e mia sorella andiamo a casa nostra e con noi viene nostra cugina Caterina che ci stava aspettando alla stazione e quando mi ha visto mi è saltata addosso e mi ha riempito di baci.
Ora sono a casa avvolto fra le coperte del mio letto e ripenso alla giornata di oggi e mi addormento più felice del solito.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanficIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...