Pov Alexandra
Svegliarsi la mattina e trovare il proprio ragazzo a petto nudo che ti dice:"Buongiorno piccola, dormito bene?" è una cosa stupenda.Ieri ero, appunto, rimasta a dormire da Arek e stamattina mi ha svegliato con la colazione a letto e con un bacio mattutino.
Finiamo di fare colazione e ci vediamo per andare a Castel Volturno. Oggi è Mercoledì e dobbiamo partire per la trasferta per Roma. Avevo già la valigia preparata a casa e scrivo a mio fratello, dato che stava a casa, di portarmela al centro.
Arriviamo a Castel Volturno prima di tutti. Dei minuti dopo arrivano Dries e Lorenzo. Stranamente, dall'ultima volta che hanno litigato, non hanno litigato più.
Salto letteralmente in braccio a mio fratello e lo riempio di baci. Arek sorride per il nostro splendido rapporto tra fratello e sorella mentre Lorenzo sembra geloso di tutto ciò.
Dries:"Ale, piccola mia, lo so che mi vuoi bene ma non credevo così tanto" dice ridendo.
Io:"Fratellone lo sai che ti ho sempre voluto bene" dico ridendo.
Scendo da dosso a Dries.
Io:"Dries la mia valigia?"
Dries:"Nel bagagliaio..."
Mi dirigo verso il bagagliaio e Dries, con il telecomando lo apre.Pov Lorenzo Insigne
Io:"Wa, Drì ma deve venire pure lei?"
Dries:"Si, perchè?"
Io:"Vabbuò te lo spiego dopo..."
Dries:"Ok..." dice sbuffando.Dopo dei minuti arrivano anche Piotr con la sorella.
Piotr:"Mia sorella ha insistito a venire con noi..." dice sbuffando e avvicinandosi ad Arek.Noto la sorella di Piotr, avvicinarsi sempre di più ad Arek finchè lui non ha le spalle ad una parete e lei lo accerchia con le sue braccia.
Io e Lorenzo, dalla nostra posizione, sentiamo a stento la loro conversazione.
Marianna:"Arek sei ancora single?"
Arek:"Sono felicemente fidanzato"
Marianna:"Arek, caro, lascia la tua ragazza e mettiti con me. Ti troverai meglio con me" gli mette le braccia intorno al collo.Alexandra si avvicina a me e Lorenzo. Le faccio notare cosa sta facendo Marianna. Alexandra corre verso Arek e lo libera dalle grinfie di Marianna.
Pov Alexandra
Appena Dries e Lorenzo mi hanno fatto notare cosa stava facendo Marianna corro subito da Arek e lo libero dalle grinfie di Marianna.
Io:"Marianna staccati dal mio ragazzo"
Marianna:"Arek non sapevo che stavi con una puttanella come lei..."dice disgustata.
Arek:"Marianna non la chiamare così. Io sono felicissimo di stare con Alexandra e di te non me ne fotte un cazzo e già te l'avevo detto un miliardo di volte. Te lo vuoi ficcare in quella testa?"
Marianna:"Arek ti faccio vedere che ti stancherai subito di lei e correrai da me" dice voltandosi e buttandomi i capelli in faccia.Per quella mossa fatta un occhio mi era diventato rosso e lacrimava. Arek mi asciugò le lacrime che fuoriuscivano dall'occhio ormai arrossato.
Io:"Arek, meglio che saliamo..." dico intrecciando le mie dita alle sue.
Arek:"Ok, piccola, andiamo"Saliamo sull'autobus e ci sediamo sui sediolini che avevano un tavolino. Con noi si siedono anche Fabián Ruiz e José Maria Callejón.
Vicino ai nostri sediolini c'era un'altra tavolo in cui erano seduti: Dries, Lorenzo, Piotr e Marianna.Io sono seduta vicino il finestrino e scatto delle foto con la mia polaroid. Arriviamo alla stazione e saliamo sul nostro vagone. Siamo in prima classe.
Arek fa intrecciare le nostre dita, ci sorridiamo ma veniamo bloccati dagli scleri di Fabián e di Callejón.
Indosso le auricolari ed aziono la mia playlist. Appoggio la testa sulla spalla di Arek e lui mette la testa sulla mia. In questa posizione il sonno ha la meglio su di me e, quindi, mi addormentai.
Pov José Maria Callejón
Alexandra si è appena addormentata sulla spalla di Arek. Sono così dolci quando fanno così. Sorrido perchè il mio amico ha trovato la ragazza giusta per lui.
Arek:"ragazzi mi aiutate a togliermi dalle scatole Marianna, perfavore?"
Io:"Per me non ci sono problemi"
Fabián:"Sinceramente, il fascino degli spagnoli, colpisce tutte" dice battendomi il cinque.
Arek, a questa affermazione, scoppia in una fragorosa risata e prende la parola.
Arek:"Ragazzi ma dei tre chi è fidanzato?"
Io:"Tu..." dico sbuffando. Fabián annuisce sbuffando.Dopo dei minuti ridiamo per le facce strane che faceva Fabián imitando la voce di Arek.
Io:"Ragazzi ho già in mente il piano..." dico sorridendo.
Arek:"Dai raccontacelo"
Io:"Quando staremo a Roma tu, Arek, starai sempre con la tua ragazza. Fabián e io faremo di tutto per far scordare a Marianna di amarti e poi se si innamorerà di noi e la condurremo a fare una scelta fra noi due" dico con sguardo serio.
Fabián:"Ci sto, e se non funziona?"
Arek:"Ragazzi dovrà funzionare perforza" dice Arek più serio che mai.
Io:"Ci state per il piano?"
Noto che annuiscono sorridendo.Pov Arek Milik
Alexandra si è appena svegliata. L'occhio arrossato si è sbiancato.
José:"Princesa, hai dormito bene?" dice sorridendo.
Alexandra:"Ho dormito benissimo"dice guardandomi e dandomi un bacio a stampo.
Io:"Ragazzi siamo quasi arrivati a Roma"
Annuiscono."Informiamo i passeggeri che siamo arrivati a Roma"
José:"Ragazzi incominciamo a prendere le valigie e ad alzarci per andare vicino alle porte"
Annuiamo tutti e tre. Prendo la valigia sia mia che è della mia ragazza e ci avviamo mano nella mano vicino alle porte del treno per poi uscire ed andare all'hotel per sistemarci nelle camere.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanficIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...