Pov André
I giorni sono passati velocemente e non ho più visto Julia. Da poco mi sono trasferito a Napoli e sto sistemando la casa. La chiamo più e più volte ma non risponde al telefono. Spero del tutto le speranze e lancio il telefono sul divano. Oggi sarei uscito con i miei amici quindi mi alzo dal divano e mi vesto. Mi arriva una chiamata sul telefono: è Julia. Mi affrettò a rispondere alla chiamata.
Io:"Hey amore"
Julia:"Scusa se non ti ho risposto prima ma stavo ancora dormendo. Sono le sette del mattino. Hai dei piani per oggi?"
Io:"Beh, si, dovrei uscire con i miei amici... Tu?"
Julia:"Io devo uscire con Alexandra e Caterina. Dove dovete andare?"
Io:"Ci facciamo dei giri per Napoli... Voi?"
Julia:"Anche noi ci facciamo dei giri per Napoli, allora, ci vediamo..."
Io:"A dopo amore"
Julia:"a dopo tesoro"Attacchiamo la chiamata e scendo di casa. Giù mi stavano già aspettando Luc e Giorgio. Ci facciamo dei giri per Napoli e dopo dei minuti non vedo niente. Sento solo delle mani coprirmi il volto.
Io:"Julia, amore, sei tu?"
Non mi tolgono le mani dalla faccia ma dei secondi dopo si tolgono dal mio volto e me la trovo d'avanti.Mi salta addosso, mi bacia e, subito dopo, mi abbraccia. Il nostro rapporto è sempre migliorato di giorno in giorno. Ci incamminiamo mano nella mano finchè non arriviamo a Castel Volturno dove i ragazzi si stavano allenando.
Ci fanno entrare dato che riconoscono Alexandra e ci fanno entrare. I ragazzi finiscono di allenarsi e Arek, appena vede Alexandra, subito corre da lei e la bacia. Arek va nello spogliatoio. Saluto i miei due miei amici perchè se ne devono andare a casa.
È arrivata sera e i ragazzi escono dallo spogliatoio e subito andiamo sulla spiaggia per osservare il cielo stellato.
Ho tra le mie gambe Julia, ha la testa appoggiata al mio petto e le sto accarezzando i capelli. Sono seduti nella nostra stessa posizione anche Arek e Alexandra e Caterina e José.
Pov Alexandra
Sono appoggiata al petto di Arek e lui mi sta accarezzando i capelli e mi sta lasciando dei baci sui capelli. Dato che mia madre e mio padre non sono stati a casa Martedì abbiamo rinviato a domani.
Io:"Amore domani ho fissato appuntamento con i miei genitori" dico girandomi e mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe.
Arek:"Ormai l'ansia non l'ho più..." dice sorridendomi e dandomi un bacio.
Io:"Okay..."Si fa mezzanotte e torniamo a casa. Domani è un giorno molto importante sia per me che per Arek e anche per i miei genitori che sono entusiasti di conoscere i giocatori. I giocatori preferiti di mio padre e di mia madre sono: Arek, José, Fabián e, ovviamente, Dries.
Cerco di addormentarmi ma non ci riesco e mi rigiro più e più volte fra le coperte del mio amato letto.
Pensando e ripensando ai giorni e a ciò che è successo oggi un po' ritrovo quella quiete che mi fa rilassare e trovo un momento di pace in cui riesco a prendere sonno e mi addormentai
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanfictionIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...