Pov Lorenzo Insigne
I giorni passano e noi, oggi, abbiamo il ritiro a Dimaro.Io sono in vacanza con Dries, Alexandra, Julia, Fabián ed Arek. Abbiamo preso tre appartamenti e li abbiamo divisi per le coppie: io sto, ovviamente, nell'appartamento con Dries.
Ci stiamo preparando per andare sulla spiaggia.
Vado velocemente in bagno, indosso il costume e metto una maglia. Esco dal bagno e preparo la borsa con due teli, la crema solare, occhiali da sole e i panini.
Dries si prepara e scendiamo per andare sulla spiaggia dove ci stavano già aspettando: Alexandra ed Arek.
Io:"Ragazzi ma Julia e Fabián?"
Arek:"Boh..."
Alexandra:"Provo a chiamare Julia"
Arek:"Io chiamo Fabián..."Alexandra e Arek compongono i numeri dei due.
Pov Julia
Oggi io e Fabián ci siamo svegliati presto.Ora Fabián è steso sul letto e sta usando il cellulare mentre io sto in bagno e sto mettendo il costume per scendere sulla spiaggia. Esco dal bagno e Fabián entra dopo di me.
Scendiamo di casa dopo dei minuti e, sia a me che a Fabián, arriva una chiamata: mi sta chiamando Alexandra. Mi affrettò a rispondere alla chiamata.
Alexandra:"Julia dove state?"
Io:"Stiamo arrivando"
Alexandra:"Fate presto che vi stiamo aspettando da più di mezz'ora"
Io:"Arriviamo subito..."
Alexandra:"Vi aspettiamo al bar sotto casa per fare colazione"
Io:"Arriviamo subito..."Attacco alla chiamata e, prendendo la mano di Fabián, corriamo verso il bar.
Pov Lorenzo Insigne
Stiamo aspettando da più di mezz'ora Julia e Fabián. Arrivano dopo dei minuti ed entriamo nel bar.Prendiamo il tavolo ed incominciamo a parlare.
Io:"Ragazzi vado io a dare l'ordine..."Cammino per andare al bancone e mi riscontro con qualcuno: la mia ex Jenny.
Io:"Jenny, ja, famm o piacer vatten e nun m venì a rumpr o cazz" (Jenny, dai, fammi il piacere vattene e non venirmi più a rompere il cazzo)
Jenny:" Lorè lo sai che non riuscirò mai a chiudere con il passato. Con te vorrei avere un futuro, dei figli, un futuro... Ritorna con me e non farò più le cazzate che ho fatto..." dice asciugandosi le lacrime.
Io:"Jenny io sto con Dries. Ho scoperto che sono gay quando sono stato con te... Ora lasciami stare"Jenny mi prende per un braccio e mi tira a sè baciandomi. Mi stacco dal bacio e mi giro. Vedo dietro di me e trovo l'ultima persona che vorrei far piangere: Dries.
Corro verso di lui ma, dato che è più velocemente di me, sparisce dietro la porta del bar.
Mi siedo sugli scalini e la prima cosa che faccio è: piangere. Piangere per: dolore di aver perso la persona che amo, paura di non rivedere più l'amore della mia vita e tristezza nel perdere la persona più importante per me.
A me si avvicina Alexandra e la prima cosa che fa è abbracciarmi e in quell'abbraccio riesco a sfogare con un pianto. La abbraccio forte a me e lei fa lo stesso. Tra le sue braccia, devo dire che, riesco a trovare conforto (anche perchè è la mia migliore amica) e so che resterà tale per sempre.
Io:"Ale grazie di tutto..."
Alexandra:"Di niente... Ora andiamo che ci stanno aspettando"Entriamo e la prima persona che noto è Dries ma è in lacrime... Vorrei tanto stare con lui ma so che ora non mi vorrà.
Pov Dries Mertens
Sono seduto e sto piangendo da più di dieci minuti. Vicino a me ci sono: Julia, Arek e Fabián che mi stanno consolando (dato che mia sorella è andata da Lorenzo).Sono appena entrati la prima cosa che faccio è vedere Lorenzo con disprezzo. Esco dal bar e avviso che sarei già sceso sulla spiaggia. Sento dei passi avvicinarsi sempre di più vicini a me: è Lorenzo.
Allungo il passo e riesco a togliermi dalla sua visuale.
Corro sulla spiaggia e, appena arrivo, la prima cosa che faccio è: posare le borse, togliere la maglia e gli occhiali da sole e tuffarmi in acqua.
L'acqua a quest'ora è calda e, i miei muscoli, si sono già sciolti. Mi rilasso in quell'acqua calda e chiudo gli occhi.
Pov Lorenzo Insigne
Sto cercando Dries da più di un quarto d'ora, quindi, mi arrendo e vado nell'unico posto in cui mi riesco a calmare: il mare.Scendo a capo basso gli scalini e poso le borse. Alzo e il volto per vedere se ci fossero le onde o meno e noto la persona più importante della mia vita: Dries.
Mi tolgo la maglia, gli occhiali da sole, mi tuffo ed abbraccio Dries. Appoggio la testa alla sua schiena e sento che sta ancora singhiozzando.
Gli lascio dei baci sulle spalle e sul collo. Lui mi sussurra qualcosa.
Dries:"Lorè staccati da dosso. Quando ti ho visto baciare Jenny ho capito che mi hai preso in giro per tutto questo tempo" dice girandosi verso di me.
Io:"Dries io non l'ho baciata di mio, prima cosa, e, seconda cosa, sai che io amo solo ed esclusivamente te..." dico con voce strozzata e con gli occhi lucidi.Abbasso lo sguardo e cammino per uscire dall' acqua, ma, sento le mani di Dries tirarmi verso di lui.
Ora ci siamo solo: io e lui. Io tra le sue braccia e lui che mi regge.
Dries avvicina il volto al mio e, io, faccio unire le nostre labbra. Il bacio da semplice diventa passionale, come un bacio voluto da molto tempo e desiderato da entrambi.
Io e Dries usciamo dall'acqua ed aspettiamo gli altri che arrivino.
I primi ad arrivare sono: Alexandra ed Arek che, appena arrivano, posano le borse. Alexandra toglie il pantaloncino e fa uno chignon, mentre, Arek toglie la maglia. I due camminano verso la riva mano nella mano ed entrano in acqua.
Pov Alexandra
Io ed Arek siamo appena entrati in acqua e siamo abbracciati. Gli sussurro qualcosa.
Io:"Arek dobbiamo incomiciare alla data..."
Arek:"quando ritorniamo a casa ci mettiamo e scegliamo la data, Ok piccola?"
Io:"Ok..."Passiamo una mezz'ora abbracciati, usciamo dall'acqua e ci asciughiamo.
Vado al bar sulla spiaggia ed ordini da bere. Con me avevo in cellulare e, dopo dei minuti, vibra per una notifica: un messaggio da Piotr. Apro subito la sua chat.
Piotr🇵🇱: Lascia Arek e vieni con me❤️Io: Piotr, io e te, siamo solo amici. Io sono felice con Arek e tu non puoi distruggere il nostro rapporto.
Piotr🇵🇱: Un giorno sarai mia
Io: Credici 😒😒
___________
Spengo il cellulare e lo poso nella borsa, torno sulla spiaggia e mi stendo sulla sdraio accanto a quella del mio ragazzo.
Si fa sera e torniamo a casa.
Pov Fabián
Io e Julia siamo tornati prima e siamo stesi sul letto.
Julia:"Tu vorresti avere un bambino?"
Io:"Beh, Princesa, quando ti senti pronta lo faremo..."
Julia:"Fabián, io, sono pronta..."
Io:"Ok..."Incomincio a baciarla e mi metto sopra di lei. Le slacciò il costume e lei toglie il mio. Le bacio il collo e le entro dentro. Più aumento più la amo. Le metto le mani dietro la schiena e la stringo a me e lei mette le mani tra i miei capelli.
Raggiungiamo insieme il culmine.
Ora è stesa sul mio petto esausta. Le lascio un bacio sui capelli e ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanficIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...