Pov Arek
La giornata passa in fretta ed è arrivata sera. Per stasera indosso una camicia bianca con sopra una giacca blu scuro e con dei pantaloni eleganti blu scuro.Come dire, devo fare colpo prima che lo diremo ai genitori. Vado in bagno e mi sistemo il ciuffo.
Esco dal bagno e prendo le chiavi di casa per poi dirigermi alla mia macchina.
Accendo l'auto e mi dirigo verso la pizzeria.
Pov Alexandra
Stasera sto indossando la gonna lunga color cipria corta d'avanti con un corpetto bianco con il pizzo. Io, mio fratello e i miei genitori siamo stati i primi ad arrivare.Dopo dei minuti arrivano Arek, Fabián, Lorenzo e José.
Mamma:"Arek, toglimi una curiosità, mica stai con mia figlia?"Arek mi guarda come per dire:"Come cazzo facciamo ora..." Poi prende parola.
Arek:"No, signora, io e vostra figlia siamo migliori amici e la nostra amicizia cresce giorno dopo giorno"
Mia madre fa spallucce e si dirige insieme a mio padre al nostro tavolo e prendono posto.Io:"Menomale che e non ci hanno sgamato..." Dico prendendo le sue mani e facendo unire le nostre dita.
Pov Julia
Io, mio fratello e André stiamo andando in pizzeria. Oggi ci sarà l'incontro con i suoi genitori e spero che andrà tutto per il meglio.Sto indossando un vestito elegante corto color nero, invece, mio fratello sta indossando una camicia bianca con giacca nera e pantaloni eleganti neri mentre André sta indossando una camicia bianca con un jeans blu scuro.
Entriamo nella pizzeria e la prima cosa che e faccio è correre ad abbracciare la mia migliore amica.
Alexandra:"Mi sei mancata tesoro..." Dice stringendomi a sè.
Io:"Tesoro anche tu mi sei mancata!" Dico stringendola a me. Continuo:"Andiamo a tavola che è meglio senò i tuoi sospettano... Approposito dei tuoi, gliel'hai detto??"
Alexandra:"Non abbiamo ancora detto nulla ma mia madre sospetta già..." dice guardando Arek.
Arek:"Amore lo vogliamo dire stasera o vogliamo aspettare?"
Alexandra:"Come vuoi, ma, parli tu con i miei, eh" dice sorridendo
Arek:"Okay... Allora a fine cena parlo con loro e glielo dico..."Pov Arek Milik
In me l'ansia cresce sempre di più e pensare che stasera diremo tutto ai suoi genitori, anzi, dirò tutto ai suoi.Andiamo al tavolo e ci sediamo uno difronte all'altro. Sotto il tavolo ci teniamo la tavola.
Finiamo di mangiare e, con me, viene anche Alexandra. Prendiamo in disparte i suoi genitori ed usciamo fuori dalla pizzeria. Stringo la mano di Arek per inicitargli calma.
Arek:"Vi dobbiamo dire che... Io ed Alexandra stiamo insieme" dice guardandomi e sorridendo.
Mamma:"Ma è fantastico ragazzi! Io l'ho sempre sospettato!" dice mia madre con gli occhi più luminosi che mai.
Papà:"Benvenuto in famiglia giovanotto! Domani fieri di averti nella nostra famiglia!" Dice mio padre dando una pacca giocosa sulla spalla di Arek.Si fa tardi ed accompagnamo i miei genitori e, dato che si è fatto tardi vado a dormire da Arek... A ripensarci non abbiamo mai sfiorato l'idea di avere un bambino. Andimo in camera e, appena ci mettiamo il pigiama, ci fiondiamo sul letto.
Io:"Arek, lo sai che, non abbiamo mai sfiorato il discorso di avere un bambino..." dico sorridendo.
Arek:"Quando ti sentirai pronta lo faremo" dice sorridendo e dandomi un bacio.
Io:"Arek mi sento pronta"
Arek:"Sei sicura?"
Io:"Sicurissima"Ci incominciamo a baciare. Gli tolgo la giacca e lui inizia a sbottonarmi il vestito. Gli sbottono piano piano la camicia e gliela tolgo. Si sbottona i pantaloni e finiamo in intimo. Ci guardiamo per dei minuti.
Arek:"Sei stupenda..."
Non rispondo ma lo bacio e finisco sotto di lui. Si sfila i boxer e mi sfila gli slip.Entra dentro di me con una botta secca e ci continuiamo a baciare. Piano pian aumenta sempre di più il numero di affondi e raggiungiamo insieme il culmine.
Ora siamo sdraiati esausti sul letto. Faccio intrecciare le nostre dita e appoggio la testa al suo petto nudo e lui mi stringe a se con un braccio e ci addormentiamo abbracciati per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanficIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...