Pov Alexandra
Giorno dopo giorno la mia pancia incomincia a crescere sempre di più e qualche volta sento mio figlio scalciare.Oggi è Giovedì e mi sono alzata presto dato che sentivo mio figlio scalciare. Vado in cucina mio fratello era già sveglio e stava preparando la colazione.
Io:"Fratellone vuoi che ti aiuto?"
Dries:"No, non mi serve aiuto. Tu riposati che hai mio nipote lì dentro" disse con il sorriso stampato in faccia.Mi vado a sedere alla tavola e mi accarezzo il pancione. Dopo dei minuti arriva mio fratello con la colazione. Finiamo di fare colazione e, ormai, i sensi di vomito avevano abbandonato il mio corpo. Oggi è il primo giorno del terzo mese e tra meno di due mesi ho la visita per scoprire il sesso del bambino. Io ed Arek abbiamo sempre sperato di avere una femmina ma anche un maschio non è male.
Ormai ho comprato delle maglie grandi o indosso delle maglie bianche di mio fratello che mi vanno larghe e dei leggins.
Sto scendendo di casa e sto andando con Caterina e Julia per Napoli. A volte mi fermano dei signori ma a me non importa basta che aspetto che nasca mio figlio o mia figlia.
Io:"Ragazze ho una fame..."
Julia:"Ale ma pensi solo a mangiare o è la gravidanza?"
Io:"È la gravidanza mia cara"
Caterina:"Anche io vorrei avere un bambino ma José penso che non ci penserebbe ad averlo..." dice abbassando lo sguardo.
Io:"Caterina parlagli una sera e vedi se ti dice tipo:"quando ti senti pronta lo facciamo" tu rispondi usando i tuoi sentimenti" le dico sorridendo.
Caterina:"Ti voglio bene"
Io:"Ora andiamo a mangiare che ho fame"Andiamo in pizzeria e poi andiamo in gelateria a mangiare il gelato. Le mie voglie sono per il fatto che devo mangiare per due.
Finiamo il gelato e ci facciamo dei giri per Napoli. Ci raggiungono anche Lorenzo, Dries, Arek e Piotr. Appena Piotr mi vide fece una faccia strana.
Pov Piotr Zielinski
Arek e Alexandra stanno per avere un bambino. La mia vita non poteva che peggiorare. Dalla volta che ho tentato di "baciarla" non abbiamo più parlato e non l'ho più vista...I miei sentimenti per lei non sono mai cambiato. Lei mi piace un casino ma sta con il mio migliore amico e lì definisco come un fratello per me. Non devo più pensare a lei. Sarà difficile per me ma ci devo riuscire... Una voce mi libera dai miei pensieri.Lorenzo:"Piotr, Piotr ci sei? Terra chiama Piotr: vuoi venire con noi o ti lasciano qui mentre fissi il vuoto?"
Io:"Eh, si, arrivo subito"
Arek:"Io ed Ale ci avviamo..." dice tirandola a sè e baciandola davanti ai miei occhi. Ciò mi causa solamente rabbia e, allo stesso tempo, dolore.Io, Lorenzo, Dries, José, Caterina, Julia e Fabián ci fermiamo a parlare e, appena finiamo, raggiungiamo Arek ed Alexandra.
Pov Alexandra
Siamo seduti su una panchina e sento mio figlio scalciare.
Io:"Amore senti" Prendo la mano di Arek e la posizioni sulla mia pancia
Arek:"È una cosa stupenda" dice sorridendo e lasciandomi un bacio a stampo.Ci alziamo e ci avviciniamo ai ragazzi. Piotr non smetteva di guardarmi però lo ignoro.
Stiamo camminando e stiamo andando sulla spiaggia. Appena arriviamo mi viene voglia di un gelato.
Io:"Ragazzi ho voglia di gelato..." dico toccandomi la pancia.
Julia:"Hai rotto tu e ste voglie"
Io:"We quella incinta qui sono io quindi le voglie ci sono quando si è incinta"
Julia:"Va bene, va bene, andiamo a prendere il gelato... Voi lo volete?"
Arek:"Io si"
Piotr:"Anche io"
Caterina:"Io si"
José:"Anche io"
Fabián:"Io si"Andiamo in una gelateria che aveva aperto da poco sulla spiaggia.
Prendiamo i gelati e ci siamo a vedere il tramonto mente mangiamo. Sono seduta tra le gambe di Arek e lui mi accarezza la pancia.
Si fa notte e avviso mio fratello che sarei andata da Arek e lui mi avverte che sta da Lorenzo.
Andiamo in macchina e lì incomincio a parlare.
Io:"Prevedo guai" dico ridendo.
Arek:"Perchè, cosa fanno?"
Io:"Eh, sapessi" dico ridendo e ride anche lui.Pov Dries Mertens
Sto andando a casa di Lorenzo. Saremo a casa solo io e lui.
Io:"Lorè mi vado a fare la doccia"
Lorenzo:"La facciamo insieme?"
Io:"No"
Lorenzo mi prega di fare la doccia con me e alla fine accetto.Entriamo nella doccia, accendiamo l'acqua e lasciano che l'acqua calda ci scorre addosso. Sento Lorenzo mettermi le mani dietro la schiena e stringermi a se. Mi da dei baci sul collo e io butto d'istinto la testa all'indietro. Sento che sia offerta su un punto e credo che mi ha lasciato un succhiotto.
Lorenzo:"Ora sei di mia proprietà" dice soddisfatto.Lo spingo contro la parete della doccia e lo bacio. Faccio unire le nostre dita. Sento Lorenzo che scivolata dalle mie braccia e si siede per terra. Ho capito che vuole. Sento che mi bacia, succhia e lecca la mia erezione. Sento il vortice di piacere che mi invade e provo a trattenermi.
Lorenzo finisce ed usciamo dalla doccia, ci asciughiamo e ci stendiamo sul letto.
Io:"Buonanotte Lorè"
Lorenzo:"Buonanotte amò" dice lasciandomi un ultimo bacio a stampo prima di addormentarsi.
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
Fiksi PenggemarIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...