Pov Julia
I giorni passano ma io e André non ci siamo più visti. Oggi è Domenica e tra due giorni dovrei andare con mio fratello alla festa per scoprire il sesso del figlio di Alexandra ed Arek.Ora sono stesa sul mio letto a fissare il vuoto e mi arrivano vari messaggi di André. Sblocco il cellulare.
Amore:Amore come va?
Amore: Tutto bene?
Amore: come vorrei essere lì con te ma sono dovuto ritornare in Belgio
Io: André vorrei essere lì con te ma penso che la nostra relazione non potrà andare avanti...
Amore:Come, Julia?
Io: Non possiamo continuare così...
_____________
Spengo il cellulare e delle lacrime scendono sul mio volto. Chiamo la mia migliore amica.
Io:"Ale sei a casa?"
Alexandra:"Mi sono trasferita a casa di Arek"
Io:"Arrivo subito" dico con la voce strozzata e con le lacrime agli occhi.
Alexandra:"Ti aspetto..."Attacco la chiamata, mi vesto e vado a casa di Alexandra ed Arek.
Scendo di casa e dopo vari passi incomincia a piovere. "Cazzo non poteva andare peggio di così" pesano fra me e me e corro sotto la pioggia per andare a casa di Arek ed Alexandra
Pov Alexandra
Sta piovendo ormai da mezz'ora e non ci sono ancora tracce di Julia. Mi stendo sul divano ed appoggio la testa sulle gambe di Arek (che è seduto vicino a me). Bussano alla porta dopo una decina di minuti.
Arek:"Piccola vado io"
Io:"Dovrebbe essere Julia. Vado io"
Arek:"Vado io tu riposati che sei al quarto mese"
Io:"Va bene ti aspetto qui..." dico sbuffando. Arek mi guarda come per dire:"Vuoi venire anche tu?"
Io:"Okay arrivo" dico e mi alzo dal divano.Vado da Arek e gli do la mano.
Io:"Apri tu o apro io?"
Arek:"Apri tu"
Io:"Okay..."Apro la porta e Julia è in lacrime, appena mi vede, si butta tra le mie braccia e si sfoga in un pianto.
Io:"Tesoro che è successo?"
Julia:"C..ci s..siamo l..lasciati" dice tra un singhiozzo e l'altro. Ci sediamo sul divano e mi incomincia a raccontare il perchè si sono lasciati. Mancava poco che finivo anche io in lacrime nel sentire quella triste storia.Io:"Julia stasera diciamo io e te e farai nuove conquiste" dico facendole l'occhiolino. Lei mi sorride e si asciuga le lacrime. In salone ci raggiunge Arek.
Arek:"Julia, se vuoi, per un po' potresti stare a casa nostra..."
Julia:"se non do fastidio..."
Io:"Julia, tesoro, non darai fastidio"
Julia:"Okay, allora, vado a prendere giusto delle cose a casa... Arrivo subito" dice per poi salutarci con un abbraccio e per poi scomparire dietro l'angolo.Io ed Arek andiamo sul balcone e lì ci scattiamo una foto da postare su Instagram.
Alexandramertens ha appena postato una foto
📍Naples, Italy
STAI LEGGENDO
Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo Mertigne
FanfictionIn questa storia due migliori amici Lorenzo Insigne e Dries Mertens erano molto legati l'uno all'altro finché un giorno tra loro non fu scoccata una freccia che li fece innamorare l'uno dell'alto. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere in un commento s...