14

3.1K 189 14
                                    

Narratore's pov
I Pro-Hero erano tutti in un'unica stanza.
Di nuovo.
Tutti erano tesi mentre, seduti ad un tavolo, cercavano di trovare un secondo modo di distruggere il laboratorio World of Science: uno dei più grandi laboratori scientifici al mondo, in cui esperimenti, sia legali che non, venivano fatti su persone.
Sia volontari, persone condannate all'ergastolo, barboni, ma anche bambini. Nati lì per puro errore e diventati giocattoli su cui sperimentare tutto ciò che si voleva.
Non avevano scelta, dovevano irrompere nell'edificio costruito tra le colline e gli alberi al di fuori della grande città di Tokyo.
Da ciò che avevano scoperto, c'era una sola ragazzina su cui venivano fatti gli esperimenti più pericolosi.
Non era registrata da nessuna parte, sembrava non fosse mai nata. Aveva 13 anni da quanto sapevano ed era nata nel laboratorio.
Un assistente scenziata, si era innamorata di un suo collega di rango maggiore, e da quel l'amore era nata una bambina. Ma la donna era morta nel parto e l'uomo fu ucciso, sotto commissione.
"Quando agiamo?" La voce di All Might ruppe il triste silenzio della stanza.
"Fra tre giorni. Così avremo tempo di prepararci." Gli rispose Eraserhead.
"Va bene." Dissero in coro gli altri.
"E ora di finirla con tutto." Mormorò Endeavor, mentre si alzava.

Just an ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora