36

2.4K 176 33
                                    

"Yuri-chan, lui è Iida Tenya e lui è Todoroki Shouto." Presentò Midoriya i due amici.
"P-piacere di conoscervi." Fece un piccolo ed impacciato sorriso.
"Piacere nostro, Yuri-chan." La ragazzina osservò il sorriso del ragazzo con gli occhiali, era un po' rigido ma sembrava un bravo ragazzo.
Invece il ragazzo con la bruciatura la affascinava e le piaceva particolarmente.
Si avvicinò a lui, prendendoli la mano, sorridendo mentre gliela teneva delicatamente tra le sue: il ragazzo la guardò un po' confuso, ma poco dopo ricambiò il suo sorriso con uno piccolo e carino rendendo ancora più felice Yuri.
"Todoroki-san sei davvero carino quando sorridi!" "Grazie."
Il gruppetto fu affiancato da un'altro gruppo di compagni di classe. Kirishima subito si presentò alla ragazza con un enorme sorriso, il quale la allarmò parecchio per via dei denti aguzzi.
"Piacere, sono Kirishima Eijiro!" "C-ciao." Fu detto dall'albina, mentre ancora teneva la mano al bicolore.
Il rosso strattonò la giacca al migliore amico, che gli gridò addosso, facendo sobbalzare Yuri.
Appena se ne rese conto fece una smorfia girando il capo.
"Monitora un po' il tono di voce, Bakugo." Disse con la solita calma e freddezza Shouto avendo notato come la ragazza fosse impaurita dal biondo.
"Non c'è bisogno di dirmelo, coglione." Grugnì il ragazzo a cui era riferito il 'consiglio'.
"Yuri lui e Katsuki Bakugo- l'albina si avvicinò- tranquilla non morde, è solo un po' impacciato...ed arrabbiato. Ma tu non farci caso! È un vero tesoro in realtà!" Non sapeva come, ma il sorriso di quel ragazzo dai capelli rossi cominciava a tranquillizzarla. Sembrava un cucciolo di un qualche predatore, all'apparenza metteva paura, ma era davvero dolce e premuroso in realtà.
"Ma sta zitto! Manco mi conosci bene tu!" Sbraitò contro il rosso;
"Hai dei bei capelli, Bakugo-san. Posso toccarli?" Domandò lei, il ragazzo si girò a guardarla.
Normalmente, Bakugo non avrebbe mai fatto toccare a qualcuno i suoi capelli, gli dava fastidio, ma vedendo gli occhi minacciosi del professor Aizawa che era appena arrivato dietro Iida, acconsentì.
Yuri sorrise e si avvicinò al ragazzo, che si abbassò per permetterle di raggiungere meglio la sua testa.

Just an ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora